Chi è Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni
Entrare al Grande Fratello 2023 a cammino già avviato non è affatto facile; l’onere più grande è quello di inserirsi in dinamiche già in corso e soprattutto con blocchi di amicizie piuttosto delineati. Marco Maddaloni ha però dimostrato come con caparbietà, voglia di mettersi in gioco e dinamismo, sia comunque possibile lasciare un’impronta importante nel reality a prescindere dal momento del proprio ingresso.
Marco Maddaloni, dopo settimane dove si è dato parecchio da fare, ha però di recente sottolineato la nostalgia per gli affetti. Scopriamo dunque chi è Romina Giamminelli, ovvero sua moglie. Classe 1989, è nata a Napoli ma è di origini caraibiche; con il Judoka ha suggellato l’amore con la nascita di ben 3 figli: Giovanni, Giselle Marie e Pino.
Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni al Grande Fratello 2023: “Non sono gelosa…”
Romina Giamminelli – moglie di Marco Maddaloni – non è mancata nel commentare il percorso del marito al Grande Fratello 2023, soprattutto in riferimento al tema della gelosia. In particolare, come riporta TvBlog, ha avuto modo di pronunciarsi sui social a proposito del legame di amicizia instaurato con Rosy Chin.
“Io guardo tutto e se per me ci fosse stata malizia già sarei lì dentro! Io caratterialmente non sono gelosa; quando ero più piccola tantissimo delle amicizie, ma crescendo ho capito che non serve perché se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo, presente e protettivo, porta solo negatività”. Queste le parole di Romina Giamminelli sui social – come riporta il portale – a proposito del tema della gelosia in riferimento a suo marito Marco Maddaloni.