Rudy Londoni, chi è l’ex marito di Patrizia Rossetti e perché si sono lasciati

Patrizia Rossetti ha goduto nel corso degli anni di una carriera ricca di successi e carica di soddisfazioni professionali e personali; tra Rai e Mediaset, la conduttrice ha spaziato in differenti ambiti diventando negli anni ’90 il simbolo di Rete4 e, successivamente, la “regina delle televendite” nelle reti Mediaset. Ma, di pari passo con il percorso professionale, c’è una vita privata che tuttavia non le ha regalato la felicità e le soddisfazioni che si aspettava, soprattutto nel corso degli ultimi anni.



Patrizia Rossetti, soffermandoci sulla vita privata della popolare presentatrice tv, è stata sposata con l’ex marito Rudy Londoni dal 2012 al 2019, dopo essersi conosciuti nel 2006 e aver dato vita ad una lunga storia d’amore. Lei credeva fortemente in questo sentimento sbocciato anni fa, eppure il loro amore è andato incontro ad una brusca rottura, naufragando irrimediabilmente nel 2019 in seguito ad un presunto tradimento da parte del suo uomo.



Patrizia Rossetti tradita dall’ex marito Rudy Londoni: “Quando una persona ti delude…

Ci credevo tantissimo al matrimonio, se no non l’avrei fatto“, aveva raccontato Patrizia Rossetti in merito alla rottura con l’ex marito Rudy Londoni, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2022. “Io non farei mai le corna. Non è solo il tradimento. Ma buttare i sentimenti e la fiducia di un’altra persona. Anche il sognare un futuro assieme. Ho scoperto che eravamo in tre nel matrimonio e a me non piace“.

Patrizia Rossetti ha più volte confermato di essere stata tradita e, anche lo scorso gennaio nel salotto de La volta buona su Rai1, è tornata a parlare dell’atto d’infedeltà da parte dell’ex marito: “Quando una persona ti delude quando tu hai sperato, hai fatto dei progetti, ovvio che è sempre brutto… Il mio ex marito l’ho perdonato dopo il primo tradimento, se decido di credere ad una persona dico: ‘Perchè non perdonare?’. Non è facile, l’ho fatto ma anche io non l’ho assimilato subito, però ci si può riuscire. Chiaramente dipende dalla gravità, però se succede di nuovo si dice basta…”.