Samuel Peron, tutto pronto per l’inedita esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi 2024
Lo abbiamo conosciuto per le sue doti come danzatore, apprezzandolo non poco come professionista nel cast di Ballando con le stelle. Ora per Samuel Peron si aprono le porte di una nuova sfida televisiva: sarà infatti tra i naufraghi che questa sera metteranno piede in Honduras per dare il via all’Isola dei Famosi 2024. A poche ora prima della partenza, il ballerino ha deciso di salutare con un lungo video i suoi fan anticipando anche i ringraziamenti.
“Ciao a tutti! Quando vedrete questo video io sarò sicuramente senza cellulare. Quindi non potrò più comunicare con voi, ma ci sarà chi lo farà e mi seguirà tutta la parte social”. Inizia così il videomessaggio di Samuel Peron – come riporta Il Tempo – affidato al suo profilo social e che anticipa la sua partenza per L’Isola dei Famosi 2024. Consapevole della permanenza in Honduras e della mancanza di comunicazioni, il ballerino si è sentito in dovere di salutare i tanti sostenitori in vista della nuova esperienza.
Samuel Peron, ringraziamenti anticipati prima della partenza per l’Honduras: “Sarà un’esperienza unica!”
“Già da adesso io vi ringrazio per il sostegno e il supporto; come potete notare, stiamo per partire. Vi ringrazio già, per me sarà un’esperienza unica e non vedo l’ora di immergermi in questo viaggio incredibile”. Prosegue così il messaggio di Samuel Peron sui social in vista della partenza per L’Isola dei Famosi 2024. Ancora ignaro di ciò che sarà il suo percorso, il ballerino ha voluto ringraziare a priori i suoi fan, certo del sostegno che saranno in grado di offrire anche a distanza.
Samuel Peron – come riporta Il Tempo – ha poi concluso il video pubblicato sui social con ulteriori parole al miele per i suoi sostenitori e rinnovando l’appuntamento a questa sera per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 che, azzardando un pronostico, potrebbe vivere da grande protagonista. “Vi ringrazio già in anticipo per il supporto e l’amore che mi dimostrate da sempre, spero di non deludervi e di fare del mio meglio! Seguitemi e sostenetemi, in questa esperienza avrò bisogno di voi più del solito. Ci vediamo in diretta in prima serata, su Canale 5!”.