Sara Ricci, la storia d’amore con Beppe Convertini: “Ecco quanto è durata”

Sara Ricci è un’attrice italiana, celebre per aver recitato in soap come Vivere, che è tornata sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Nota anche per le sue importanti storie amorose, Sara Ricci ha avuto alcuni fidanzati famosi, come Beppe Convertini.



Per un periodo si è creduto però che la loro fosse una storia montata a tavolino, cosa che Sara Ricci ha però categoricamente smentito nel corso della sua ultima intervista a Verissimo. “È stato un periodo meraviglioso della mia vita che ricordo con piacere, è stata una bella storia. – ha spiegato allora l’attrice – L’affetto è rimasto, l’amicizia e la stima reciproca in virtù di quel periodo condiviso insieme. Certo che è stata una storia vera, lui dice che è durata due anni e non so cosa, se non sbaglio è durata un anno e mezzo. Siamo ancora molto amici”, ha quindi chiarito.



Sara Ricci e la relazione di 15 anni con Gianluca Ciuferri: “Oggi sono sola”

Prima ancora di Beppe Convertini, Sara Ricci ha avuto una storia d’amore con un altro noto attore italiano: Alessandro Preziosi. La sua relazione più importante è stata però con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo: lui si chiama Gianluca Ciuferri, è un capitano di navi da crociera. La loro storia ha avuto inizio nel 2003 e si è conclusa 15 anni dopo, nel 2018. Dopo questa relazione importante, Sara Ricci ha avuto qualche flirt ma nulla di serio. “Adesso sono sola – ha annunciato proprio a Verissimo l’attrice – ma la storia più importante della mia vita è finita poco tempo fa: con il mio ex compagno sono stata insieme 15 anni ma ho avuto anche altre relazioni”, ha ricordato.

Leggi anche

Matteo e Amos, chi sono i figli di Andrea Bocelli/ "La musica è parte integrante della nostra famiglia"