Silvia, sorella di Ilary Blasi: curiosità e carriera
Parlare della notorietà di Ilary Blasi sarebbe come sottolineare un’ovvietà; il suo ruolo sul piccolo schermo è tra i più riconoscibili. Non tutti sanno che la conduttrice ha anche due sorelle, Silvia e Melory; spalle fondamentali nei momenti tortuosi della sua vita e complici nei momenti felici. Entrambe non appartengono al mondo dello spettacolo ma non per questo non sono reperibili curiosità e aneddoti.
Silvia Blasi – sorella maggiore di Ilary e Malory – come riporta Fanpage si è occupata per buona parte della sua carriera di curare l’immagine pubblica e la comunicazione di Francesco Totti. Ovviamente, tale impegno è cessato da tempo vista la rottura tra Ilary Blasi e l’ex calciatore della Roma. In riferimento alla vita sentimentale, dal 2019 è sposata con Ivan Peruch ed insieme hanno coronato il sogno di avere due figlie, Stella e Nicole.
Silvia, sorella di Ilary Blasi: il ruolo da ‘cupido’ con Francesco Totti
Silvia Blasi – sorella di Ilary Blasi – non è legata al nome di Francesco Totti unicamente per questioni professionali riguardanti il passato. Come raccontato dalla conduttrice nel documentario “Unica”, la sorella maggiore ha svolto un vero e proprio ruolo di cupido in riferimento al rapporto con Francesco Totti. “A Natale 2001 mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco e che lui voleva conoscermi; allora organizziamo un incontro in un pub a Roma…”.
Stando al racconto di Ilary Blasi – nel documentario Unica e riportato da Fanpage – sua sorella Silvia avrebbe agevolato l’incontro con Francesco Totti che, come noto, ha portato al matrimonio e alla nascita di 3 figli. “All’inizio io non gli ho dato molta importanza, poi riscendendo a Roma facciamo di nuovo una cena, ci conosciamo meglio, comincia a scrivermi messaggi molto carini, timidi…”.