Nel mondo della comicità spicca la stella di Valeria Graci; per anni al fianco di Katia Follesa per sketch e trasmissioni che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Nel tempo, data la notorietà, ha spesso incuriosito anche la vita privata dell’attrice che in diverse interviste ha raccontato del suo rapporto con l’amore e di alcune esperienze anche negative del passato. A tal proposito, scopriamo chi è Simon Russo, ex marito di Valeria Graci.



Sul conto di Simon Russo – ex marito di Valeria Graci – non si hanno particolari notizie dal punto di vista professionale. L’uomo pare non appartenga al mondo dello spettacolo e gli albori della relazione sono da far risalire alla gioventù dell’attrice. Un amore durato diversi anni, impreziosito non solo dal matrimonio ma anche dalla nascita del primo e unico figlio, Gianluigi. Nonostante l’importanza delle scelte che hanno caratterizzato la loro storia, alcuni anni dopo la nascita del primogenito sono comunque giunti alla separazione.



Valeria Graci e motivi della separazione dall’ex marito Simon Russo: “Mi ha distrutto il cellulare…”

Ma perchè Valeria Graci e l’ex marito Simon Russo si sono separati? Pare che alla base dei malumori che avrebbero poi scandito la rottura ci siano stati diversi episodi di violenza, come raccontato dall’attrice in un’intervista del passato a Verissimo. “Ho subito violenza psicologica per diverso tempo; mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo contro il muro, l’ho denunciato…”.

Le parole di Valeria Graci a Verissimo – riportate da True News – mettono in evidenza un rapporto particolarmente conflittuale con l’ex marito Simon Russo; circostanza che ha dunque scandito la definitiva rottura. “Ad un certo punto bisogna fermarsi e capire che qualcosa non va”. L’attrice ha poi raccontato come grazie all’amore degli affetti sia riuscita a superare quel dolore: “Devo ringraziare i miei genitori che hanno aiutato me e mio figlio a superare questo momento difficile”.