Simone Iannuzzi, chi è il ballerino di Ballando con le stelle finito sotto i riflettori per la presunta molestia da parte di Guillermo Mariotto

Negli ultimi giorni si parla molto di lui come il ballerino che avrebbe subito la presunta molestia da Guillermo Mariotto; ma chi è Simone Iannuzzi? Il volto di Ballando con le stelle 2024 è finito sotto i riflettori per un video, ormai virale, in cui Mariotto gli sfiorerebbe l’inguine, una situazione che lo stesso Simone ha sdrammatizzato. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata?



Di Simone Iannuzzi sappiamo che è nato il 25 maggio 1991 a Roma ed è molto legato alla sua famiglia. I suoi genitori si chiamano Vincenzo e Mariavittoria e sono molto orgogliosi della sua carriera di ballerino, al punto da sostenerlo in ogni suo passo. Simone fa parte della Personal Dance Academy di Simone Di Pasquale, volto storico di Ballando con le stelle, ma si è fatto conoscere in TV proprio attraverso i programmi televisivi condotti da Milly Carlucci.



Simone Iannuzzi è fidanzato? Cosa sappiamo

Oltre ad essere uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle, Simone Iannuzzi ha partecipato anche a l’Acchiappatalenti. Di recente, nel talent di ballo, lo abbiamo visto danzare in qualità di maestro e professionista al fianco di Edwige Fenech, ospite di Milly Carlucci come ballerina per una notte. Il suo nome è però balzato su tutti i siti di informazione a causa della presunta molestia che avrebbe subito da Guillermo Mariotto, cosa già smentita non solo da Milly Carlucci ma anche dallo stesso Simone. “Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere”, sono state le parole con le quali la conduttrice di Ballando ha chiuso il caso. Concludendo con la vita privata, non è chiaro se il ballerino sia fidanzato. Da quanto traspare dal suo profilo Instagram, Simone sembra essere single.

Leggi anche

Guillermo Mariotto, chi è: "Milly Carlucci per me è sempre stata una sorella"/ "A casa non guardo la tv"