Caterina Balivo ha deciso di utilizzare la Maschera d’oro per cercare di indovinare chi c’è dietro la maschera di Soleluna. Dopo il duello con Camaleonte è proprio Soleluna a finire al ballottaggio finale. Tuttavia Caterina Balivo decide di utilizzare con lui la sua Maschera d’oro, lanciando la sua ipotesi: se sarà giusta, il personaggio deve svelarsi, qualora non lo fosse finisce, invece, direttamente alla prossima puntata. Caterina fa allora il suo nome: non è Cristiano Malgioglio bensì è Nicola Savino. Parte allora il countdown e la preparazione della maschera ma, alla fine, lo svelamento non c’è perché Soleluna non è Savino. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il Cantante Mascherato 2022, chi è Soleluna?
Ancora irrisolta l’identità di Soleluna al Cantante Mascherato 2022, anche se secondo i giudici non ci sono dubbi sul fatto che dentro il costuma possa nascondersi uno tra Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez. Su questo testa a testa, la conduttrice Milly Carlucci ha “giocato” moltissimo, dando vita ad un simpatico confronto tra il cantante e l’attore comico, in occasione della terza puntata di venerdì scorso. Questa sera scopriremo ulteriori indizi su Soleluna, con la possibilità di restringere ulteriormente il cerchio.
E’ parere comune che la sfida sia appunto tra Malgioglio e Lopez, ma attenzione alle possibili sorprese che rappresenterebbero in questo caso un vero e proprio colpo di scena. “Definirmi non è facile. Io posso essere tutto, io sono tutto. Da ragazzo avevo paura del buio”, aveva raccontato la maschera nella clip.
Il Cantante Mascherato 2022: Soleluna è Cristiano Malgioglio o Massimo Lopez?
In molti si chiedono chi si nasconda sotto la maschera di Soleluna, uno dei personaggi più intriganti di questa nuova edizione del Cantante Mascherato. Se non altro perché ha catalizzato l’attenzione del pubblico con indizi talmente evidenti e chiari da far vacillare, paradossalmente, i telespettatori stessi. Per mimica, timbro, voce e descrizione, Cristiano Malgioglio continua ad essere il candidato favorito per indossare i panni di Soleluna. Subito dopo c’è Massimo Lopez, grandissimo imitatore in grado di riprodurre molto fedelmente le gesta dell’artista. E sullo sfondo un’ulteriore ipotesi, forse un po’ più improbabile, che porta verso un nome a sorpresa. Dopo stasera, di certo, avremo le idee un po’ più chiare.