Si è fatta largo nel mondo dello spettacolo con molteplici talenti; cantante, conduttrice, ma anche attrice ed ex modella. Stiamo parlando di Luisa Corna, volto iconico del piccolo schermo e in quanto tale oggetto di curiosità da parte degli appassionati anche per ciò che riguarda le vicende sentimentali. A tal proposito, scopriamo chi è il marito di Luisa Corna, Stefano Giovino; conosciuto oltre 10 anni fa e suo sposo da poco più di un anno.
Stefano Giovino – marito di Luisa Corna – non gode della medesima notorietà della cantante e attrice; il suo percorso professionale non coincide con il mondo dello spettacolo, è infatti ufficiale dei Carabinieri ed è proprio grazie ad uno dei suoi impegni che ha conosciuto l’ex modella, come raccontato da quest’ultima in diverse interviste. Il primo incontro è infatti nato ad un evento benefico realizzato dalla Croce Rossa a Chiari, città dove Stefano Giovino ai tempi era comandante. Sappiamo inoltre che il marito di Luisa Corna ha 42 anni – più giovane della cantante – ed ha già due figli nati da una relazione precedente.
Stefano Giovino, marito di Luisa Corna: “Ecco come ci siamo conosciuti, un colpo di fulmine…”
Qualcosa in più su Stefano Giovino – marito di Luisa Corna – lo apprendiamo proprio grazie ai racconti della cantante e attrice. “E’ un ufficiale dei Carabinieri, è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”. Da qui parte la loro storia d’amore decennale, suggellata dal matrimonio dello scorso anno celebrato presso il Santuario della Madonna di Lourdes.
Spesso si discute, in generale, sul peso che può avere la differenza d’età in una relazione; un presunto ‘limite’ che a più riprese è stato ampiamente confutato dalla forza dell’amore. Lo dimostrano per l’appunto anche Luisa Corna e suo marito Stefano Giovino: “La differenza d’età non è mai stato un problema” – ha raccontato in un’intervista la cantante – “Lui ha già due figli, che adoro, ha tante responsabilità”.