Stefano Tediosi e Federica Petagna, relazione in crisi per colpa del Grande Fratello 2024?
Federica Petagna ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 2024 da pochissimi giorni, eppure sta già per diventare una delle protagoniste principali, ancora una volta per la sua storia d’amore. Nella puntata del 4 novembre farà il suo ingresso nella Casa l’ex fidanzato Alfonso D’Apice, ma il pubblico si chiede che fine abbia fatto Stefano Tediosi, il tentatore che Federica ha conosciuto a Temptation Island e con il quale è nata un’affinità che lei ha deciso di coltivare anche una volta finito il programma.
È ormai noto che Federica Petagna ha infatti deciso di chiudere la relazione con Alfonso, una volta fuori dal programma, iniziando quindi una frequentazione con Stefano. Questo amore nascente potrebbe però finire presto in crisi proprio per le dinamiche del Grande Fratello.
Chi è Stefano Tediosi: prossimamente anche lui concorrente?
Chi ha seguito il GF lo scorso anno sa bene che quello di Federica e Alfonso è un deja vu. Prima di loro hanno fatto il loro ingresso nella Casa Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che proprio a Temptation Islans si erano lasciati pochi mesi prima. Il GF non solo li ha riavvicinati, ma i due si sono rimessi insieme. Il pericolo per Stefano Tediosi è che possa accadere lo stesso anche per Federica e il suo ex Alfonso. In quel caso, non è da escludere che Alfonso Signorini giochi proprio come lo scorso anno, facendo entrare nella Casa come concorrente anche Stefano.
A chi si chiede chi è Stefano Tediosi, rispondiamo ricordando che il fidanzato di Federica Petagna ha 32 anni, vive a Milano e lavora nel mondo della ristorazione. È un appassionato di sport e di viaggi, ma la sua meta preferita rimane Ibiza.