Sorpresa toccante per Samuel Peron nel corso della puntata del 13 maggio dell’Isola dei Famosi 2024. Dopo una settimana particolarmente difficile, durante la quale sono stati anche avanzati sospetti su una vicinanza troppo forte con Greta Zuccarello, il naufrago ha potuto vedere proprio la compagna e riabbracciarla.



Tania Bambaci è però arrivata all’Isola dei Famosi 2024 senza accuse o sospetti per il compagno, anzi, si è tuffata tra le sue braccia con le lacrime agli occhi. In un fiume di lacrime, Samuel l’ha tenuta stretta a se, baciandola con amore, e dicendole più volte: “Ti amo”. Grande mancanza quella che Samuel prova anche per il figlio, di cui ha detto: “Non vedo l’ora di abbracciarli e di annusarli. Non ho mai pianto tanto da quando ho un figlio, mi ha aperto un canale emozionale che prima non avevo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tania Bambaci all’Isola dei Famosi 2024 per incontrare il compagno Samuel Peron

Tania Bambaci e Samuel Peron condividono l’amore dal 2013, ben 11 anni, ma non solo; entrambi vivono ardentemente la passione per l’arte seppur in due settori differenti. Lui come ben noto è ballerino e maestro di danza, da anni militante nel programma “Ballando con le stelle” e attualmente impegnato all’Isola dei Famosi 2024. La carriera della sua compagna non è però meno luminosa: dagli esordi come modella alla carriera da attrice.

Tania Bambaci – compagna di Samuel Peron – è nata in provincia di Messina nel 1990 e dopo aver ultimato gli studi di Lingue e Culture moderne si è concessa un master in sceneggiatura e produzione audiovisiva; preludio a quella che poi è la sua attuale carriera da attrice. Gli esordi sono scanditi dal percorso da modella, passando per Miss Italia e Miss Mondo arrivando sempre tra le prime quindici.



Tania Bambaci e Samuel Peron, quando l’amore è più forte delle incomprensioni

Dopo aver calcato le passerelle agli albori della sua carriera, Tania Bambaci – compagna di Samuel Peron – è riuscita a coronare il sogno di farsi largo come attrice. I primi ruoli sono per il piccolo schermo e in numerose fiction di successo: da Squadra Antimafia a Il Cacciatore. Non mancano però gli impegni per il grande schermo come il recente ruolo in “Governance – Il prezzo del potere”.

Entrando nel merito della sua vita privata, come anticipato Tania Bambaci è la compagna di Samuel Peron, attualmente impegnato all’Isola dei Famosi 2024. Il loro amore sboccia nel 2013 e viene impreziosito nel 2022 dalla nascita del loro primo figlio, Leonardo. Non è mancato un momento di forte crisi, nel 2020, superato proprio in virtù di un amore viscerale: “Stavamo per lasciarci; lei mi accusava di trascurarla e pensare solo al ballo, io mi sentivo incompreso – ha raccontato il ballerino – “… Ma l’amore è stato più forte”.