Teresanna Pugliese, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne
Influencer, moglie, mamma: Teresanna Pugliese è un volto molto amato dal pubblico, soprattutto da coloro che la seguono sin dai suoi esordi televisivi. Teresanna fa il suo esordio in TV nel 2009, come corteggiatrice a Uomini e Donne, ma la sua personalità e determinazione la portano a diventare poi la nuova tronista l’anno successivo. Come dimenticare d’altronde la storia d’amore con Francesco Monte, che ha fatto appassionare milioni di telespettatori. Ancora oggi, Teresanna ricorda l’esperienza a Uomini e Donne come una delle più belle della sua vita (nonostante, alla fine, non le abbia portato l’amore che sperava).
In un’intervista a Fanpage, ricordando quegli anni in trasmissione, Teresanna Pugliese ha ammesso che non è stata sempre facile: “Ci sono stati alti e bassi, questa esperienza mi ha fatto capire chi ero e cosa volevo. Ho vissuto l’emozione del desidrio, dell’attesa, cose non scontate. Dovevamo aspettare una settimana per vederci tra noi, per parlare, questa è stata una sensazione unica.”
Teresanna Pugliese, dal Grande Fratello Vip alla maternità
Anni dopo, nel 2020, dopo qualche tempo lontana dalla TV, Teresanna Pugliese vi è tornata in veste di concorrente del Grande Fratello. Un’esperienza alla quale non era pronta e che non rifarebbe: “Mi ha stravolto il distacco dalla mia quotidianità, da mio figlio, mio marito, le mie abitudini. Mi sono resa conto che senza affetti non valgo niente, sono crollata. Lì dentro non ero io.” ha dichiarato.
Teresanna nel 2015 ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato suo marito, Giovanni Gentile, dal quale ha poi avuto suo figlio Francesco, che oggi ha nove anni. Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la seconda volta di un altro maschietto, che hanno deciso di chiamare Gioele.