Virginia Raffaele e il compagno Thomas Santu: uniti dalla passione per l’umorismo

La recitazione conosce innumerevoli sfumature, ma forse l’umorismo può quasi essere considerato una branca artistica a parte. Il contesto italiano pullula di grandi interpreti che a colpi di ironia impreziosiscono pellicole e appuntamenti televisivi e tra questi spicca il ruolo di Virginia Raffaele. La passione per la recitazione la accomuna anche al suo attuale compagno, Thomas Santu.



Thomas Santu – compagno di Virginia Raffaele – come anticipato si diletta anche lui nel mondo della recitazione con particolare riferimento al mondo del teatro. Una delle opere più recenti e che lo ha visto primeggiare come protagonista è il musical “Pretty Woman”; il futuro sarà certamente ancora più ricco dal punto di vista professionale. Qualcosa del suo percorso lo si può reperire da un’intervista rilasciata per il portale Starbene dove si è raccontato tra passato e presente.



Thomas Santu, compagno di Virginia Raffaele: “Due occhi che si incontrano…”

Thomas Santu ha raccontato il suo particolare passaggio dallo sport al mondo della recitazione. “Come è avvenuto? un po’ per caso, un po’ per sfida; facevo il giocatore in una squadra laziale, ma intanto mi divertivo a fare le imitazione dei personaggi sportivi famosi e tutti a incitarmi prechè provassi a fare l’attore… La molla è stata la curiosità, la voglia di esplorare mondi sconosciuti che ti spinge ad agire”.

Oltre agli accenni sul passaggio dallo sport alla recitazione, Thomas Santu si è espresso – sempre nell’intervista per Starbene – anche su temi sentimentali. Non vi è alcun riferimento al rapporto con Virginia Raffaele ma quanto affermato può essere associato alla tenerezza del loro legame. “Cos’è per me la seduzione? E’ l’incontro, unico, tra due persone che in quel momento sono solo se stesse, senza maschere e si riconoscono come tali… Se credo nel colpo di fulmine? Moltissimo, perché due occhi che s’incontrano e scatenano una reazione chimica a sorpresa è qualcosa di inspiegabile, ma imprescindibile in una storia d’amore”.