Virginia Raffaele e Thomas Santu: uniti dalla passione per il teatro

L’arte della comicità, dell’umorismo – tanto in ambito televisivo quanto cinematografico – viene spesso erroneamente sminuita rispetto a ruoli drammatici e tendenzialmente riconosciuti come “più impegnativi”. La realtà dei fatti è però ben diversa; la sagacia, l’irriverenza, sono doti per nulla banali e una personalità come quella di Virginia Raffaele ha insegnato negli anni come sia meritevole del medesimo pregio. L’attrice e imitatrice ha messo in mostra una versatilità invidiabile; capace di spaziare tra ruoli quasi opposti tanto in tv quanto sul grande schermo. Al di là dei meriti artistici, l’attrice incuriosisce gli appassionati anche per quelle che sono le sue vicende sentimentali.



Non molti sanno che Virginia Raffaele è legata a Thoms Santu, anche lui attore. Non sono note informazioni rispetto alla genesi del rapporto ma considerando che fino al 2019 l’attrice si dichiarava felicemente single, è desumibile che la storia d’amore sia nata di recente. Prima della liaison con il 31enne, l’attrice è stata legata per 5 anni con il collega Ubaldo Pantani; non sono note però le ragioni che hanno portato alla rottura tra i due. Nel merito delle informazioni relative a Thomas Santu, come anticipato è anche lui attore, principalmente avvezzo al contesto teatrale.



Virginia Raffaele e Thomas Santu, dalle prime immagini insieme alla riservatezza di coppia

Stando alle informazioni reperibili in rete, Thomas Santu – compagno di Virginia Raffaele – sarebbe originario di Civitavecchia (classe 1991) e dunque più giovane di 10 anni rispetto all’attrice. Non vanta la medesima notorietà dal punto di vista mediatico ma sui social risulta piuttosto seguito come testimoniato dai quasi 10 mila followers su Instagram. Nel merito del rapporto con l’attore de Pretty Woman – tra gli ultimi impegni teatrali – con Virginia Raffaele, sono poche le informazioni che i due hanno lasciato trapelare.



Le prime immagini di Virginia Raffaele e Thomas Santu furono pubblicate alcune settimane fa dal settimanale Oggi; i due attori erano stati avvisati fuori al Teatro Lirico di Milano, per poi spostarsi per una cena romantica in un noto ristorante della città. Dagli scatti sembrava eloquente una complicità particolare, segno di una storia che si appresta a viaggiare su binari felici ma lontani dalle ingerenze mediatiche. Ad oggi infatti, Virginia Raffaele e Thomas Santu sembrano coltivare la loro relazione evitando le pagine di cronaca rosa, probabilmente nel tentativo di proteggere la reciproca privacy e la crescita della liaison.