Tiziano Menichelli, l’enfant prodige scelto da Davide Gentile per Denti da squalo
Prima di raggiungere la maturazione artistica e umana, è sempre necessario un percorso fatto di tappe e spesso definito da esperienze graduali. Non sono rari i casi però, soprattutto nel mondo dello spettacolo, di vedere giovani talenti bruciare le tappe partecipando ad esperienze di gran lunga ambiziose rispetto all’età. E’ questo certamente il caso di Tiziano Menichelli, il tenero bambino di 10 anni che ha avuto l’onore di partecipare da protagonista all’ultima pellicola diretta da Davide Gentile, Denti da squalo.
Denti da squalo uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche il prossimo 8 giugno ed è grande l’attesa tanto per conoscere le dinamiche della trama, quanto per vedere all’opera l’enfant prodige Tiziano Menichelli. Il giovane protagonista ha infatti solo 10 anni ed è dunque questa la prima esperienza sul grande schermo. Un esordio di certo eclatante; la scelta sarà però certamente dovuta ad un talento emerso a dispetto della tenera età. Il piccolo attore vestirà i panni di Walter, un bambino spigliato e curioso; quest’ultima peculiarità sarà proprio alla base degli eventi che caratterizzeranno il film Denti da squalo.
Tiziano Menichelli, l’esordio cinematografico in Denti da Squalo con Eduardo Pesce e Virginia Raffaele
Tiziano Menichelli – giovane protagonista del film Denti da squalo – è chiaramente sconosciuto al mondo cinematografico. La scelta di affidare a lui le redini di una trama importante ha chiaramente acceso l’interesse e la curiosità sul suo conto. Come ovvio che sia però, data la tenera età è praticamente impossibile reperire informazioni particolari sul suo conto. E’ evidente che tra le sue passioni vi sia la recitazione, ma pare che nutra anche uno spiccato interesse per il calcio.
Tiziano Menichelli – protagonista nel film Denti da squalo – è originario di Ostia Antica e nella pellicola diretta da Davide Gentile avrà l’onore di collaborare con alcuni degli interpreti più brillanti del cinema italiano. Claudio Santamaria, Edoardo Pesce e Virginia Raffaele avranno l’onore e l’onore di fare da guida al giovane attore, nei panni del figlio di un boss, rimasto orfano, che come scudo ostenta un fare quasi prepotente e da bullo senza però dimenticare la tenerezza di un tredicenne. Come già anticipato, Denti da squalo uscirà ufficialmente nelle sale a partire dal prossimo 8 giugno, con Tiziano Menichelli nel ruolo di Walter, il giovane protagonista.