Chi è Valerio Palma: tutto sul fidanzato di Diandra e protagonista di Temptation Island 2024 settembre

Valerio Palma è stato uno dei protagonisti indiscussi di Temptation island 2024 settembre. Tra tutti i fidanzati, Valerio era il più maturo. Ha più di 40 anni e lavora come dipendente pubblico. Valerio è arrivato nel villaggio di Temptation Island 2024 settembre in coppia con Diandra con cui è fidanzato da otto anni. La loro è una storia lunga e stabile. I due, infatti, convivono a Roma anche se proprio la città in cui hanno deciso di mettere radici sta mettendo a dura prova il loro rapporto.



Originario della Puglia, infatti, Valerio avrebbe voglia di tornare nella propria terra per stare più vicino alla propria famiglia e godere delle bellezza del mare. Se, tuttavia, Valerio ha un lavoro che può permettergli di fare tale scelta, per Diandra la situazione è decisamente più complicata avendo avviato un’attività nella capitale. I problemi della coppia, così, nascono proprio dal desiderio di Valerio di tornare in Puglia e dal netto rifiuto di Diandra di farlo. All’interno del villaggio, però, sono riusciti a superare tutto ritrovando l’armonia di una volta.



Il sacrificio d’amore di Valerio Palma per Diandra dopo Temptation Island 2024 settembre

La paura di perdere per sempre Diandra ha spinto Valerio Palma a prendere un’importante decisione ovvero quella di mettere da parte il sogno di trasferirsi in Spagna e continuare a vivere a Roma dove la fidanzata ha il proprio lavoro. Un sacrificio d’amore che Valerio ha deciso di fare consapevolmente considerando Diandra la persona più importante della sua vita e volendo con lei una famiglia.

Niente Brindisi, dunque, nel futuro di Valerio e Diandra che torneranno nella città pugliese solo per le vacanze concedendosi, però, qualche giorno in più sul litorale romano in modo da poter permettere a Valerio di vivere il mare che ama profondamente.