Victor Allen, ex marito di Tiziano Ferro: il primo incontro negli studi della Warner Bros

Lo scorso mese di settembre migliaia di appassionati e non solo hanno appreso con tristezza la notizia della separazione tra Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen. Uniti in matrimonio dal 2019, le strade si sono separate per incompatibilità e divergenze accennate dallo stesso cantante in diversi post pubblicati sui social. Un fulmine a ciel sereno dato che alcuni mesi prima avevano coronato il sogno di diventare genitori con i piccoli Margherita e Andres.



Victor Allen, ex marito di Tiziano Ferro, è di origini statunitensi e per diversi anni ha collaborato con la nota azienda cinematografica Warner Bros. Pare infatti che l’incontro con il cantante sia arrivato grazie alla casa di produzione nel lontano 2016. Come racconta Fanpage, ai tempi Ferro era impegnato con le riprese del singolo “Valore Assoluto” proprio presso gli studi dell’azienda. Ad oggi l’ex marito del cantante è invece direttore operativo della Levine Partners.



Tiziano Ferro e Victor Allen, il divorzio arrivato come ‘fulmine a ciel sereno’

Per quanto concerne la storia d’amore giunta purtroppo al capolinea, Victor Allen e Tiziano Ferro si sono conosciuti appunto a ridosso del 2016 per arrivare al grande passo del matrimonio 3 anni dopo con una cerimonia celebrata nella località di Sabaudia. Insieme hanno coltivato l’amore reciproco immaginando un giorno di costruire una propria famiglia, come di fatto accaduto con i figli Margherita e Andres arrivati nel 2022.

I figli di Victor Allen e Tiziano Ferro purtroppo non sono stati un collante volto a cementare ulteriormente la loro unione, anzi. Dopo alcuni mesi il cantante ha annunciato tramite i social di aver interrotto la sua storia con l’ex volto della Warner Bros. Una notizia che ha preso alla sprovvista i fan dell’artista ma che pare verta su ragioni ponderate e imprescindibili. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor; l’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti…”. Questa una piccola parte di quanto scritto sui social da Tiziano Ferro quando appunto decise di condividere con i fan le ragioni delle sue inadempienze ad alcuni appuntamenti professionali.