Chi è Vincenzo, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne
Vincenzo ha 50 anni, è toscano ed ha fatto il comandante di barche a vela che, da single, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al trono over di Uomini e Donne. Ha un profilo Instagram seguito da più di 500m followers e sul sito internet si descrive così: “Classe 1974, con 34 anni di esperienza alle spalle. A 6 sale sulla sua prima barchetta e a 16 prende il comando del primo charter che lo porterà poi alla scoperta di Caraibi, Miami, Belize e Honduras. Conosce il Mar Mediterraneo come le sue tasche e la Grecia è la sua seconda casa. Ha l’indole del buontempone e ama condividere tutto tranne il cibo. Non si salpa se in cambusa manca la Nutella!”.
Nel parterre del trono over, è arrivato per conoscere le dame già presenti e quelle che, eventualmente, chiameranno la redazione per lui.
Vincenzo e la conoscenza con Barbara De Santi
Tra le dame presenti nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Vincenzo è stato colpito da Barbara De Santi, dalla sua bellezza e dal suo atteggiamento. Tra i due, i primi appuntamenti sono andati benissimo e c’è stato anche un bacio. Tuttavia, Vincenzo non ha alcuna intenzione di rinunciare alla conoscenza con altre dame avendo, così, scelto di uscire con Ilaria con il quale c’è stato anche un bacio.
Una situazione che ferisce fortemente Barbara che, dopo aver chiuso per tanto tempo le porte del proprio cuore, pensava di aver trovato la persona giusta con cui iniziare una conoscenza più approfondita ma scoprire della presenza di Ilaria arreca una grande delusione alla dama che decide di fare un passo indietro non condividendo l’atteggiamento del cavaliere da cui avrebbe voluto più chiarezza nei suoi confronti.