Vincenzo Novari, compagno di Daniela Ferolla: da Ceo di L’Oreal al ruolo per le Olimpiadi
La notorietà che investe i personaggi televisivi accende inevitabilmente l’interesse e la curiosità degli appassionati in riferimento ad aneddoti e sfaccettature della vita privata e sentimentale dei protagonisti del piccolo schermo. Molti si saranno forse domandati, vista la risonanza, chi sia l’uomo che da diversi anni accompagna Daniela Ferolla. L’ex Miss Italia e oggi conduttrice televisiva è legata da diversi anni a Vincenzo Novari.
Pur muovendosi professionalmente su due binari differenti, le informazioni legate a Vincenzo Novari soprattutto in ambito professionale sono facilmente reperibili. Il compagno di Daniela Ferolla è nato a Genova nel 1959 ed è noto principalmente per la sua attività di manager di successo. Dopo aver ultimato gli studi in economia si è subito tuffato nel settore ricoprendo soprattutto oggi ruolo di grande rilevanza. Tra i ruoli più ambiti, spicca quello di Ceo per aziende rinomate come L’Oreal e Saiwa. Inoltre, risulta essere stato anche amministratore delegato di 3 Italia – precisamente dal 2001 al 2016 – oltre che Ceo del comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2016.
Vincenzo Novari, compagno Daniela Ferolla: il figlio Giulio avuto da un precedente matrimonio
In relazione agli impegni del passato, Vincenzo Novari – compagno di Daniela Ferolla – ha esordito in ambito professionale nel 1987 come Direttore Marketing per L’Oreal. Successivamente, dal 1993 al 1995 ha avuto un ruolo di spicco per il Gruppo Danone. Da annoverare anche il medesimo ruolo per Omnitel Pronto Italia S.P.A arrivando poi ad esserne vicepresidente nel contesto di logistica e marketing. Minori sono le informazioni che lo riguardano in merito alla vita privata, vista la massima attenzione per la privacy.
Vincenzo Novari ha un figlio di nome Giulio avuto da un precedente matrimonio a quella attuale con Daniela Ferolla; con quest’ultima invece non è ancora arrivato ad allargare la famiglia nonostante siano legati da quasi vent’anni. Stando ad alcune curiosità reperibili in rete, pare sia un grande appassionato di animali e automobili oltre che tifosissimo del Milan.