Virginia Tomarchio e Kledi Kadiu sono legati da un profondo rapporto di stima ed amicizia nato quando lei era una concorrente – ballerina di Amici di Maria De Filippi e lui l’insegnante di danza. Durante la sua partecipazione, Virginia all’epoca 18enne era tra le favorite alla vittoria finale del seguitissimo talent show di successo di Canale 5. Una grandissima opportunità per la giovane ballerina che si era fatta già notare ed apprezzare come ballerina durante alcune produzioni teatrali. Sul sito ufficiale di Amici, si legge: “le non si definisce una leader, ma ama proteggere le persone che ama. Il suo difetto più grande è non concedere una seconda possibilità e portare rancore, proprio perché è una persona vera”.



La danza è sempre stata tutto per Virginia Tomarchio che dopo Amici di Maria De Filippi ha letteralmente spiccato il volo lavorando in giro per l’Italia e l’Europa in diverse compagnie di ballo. “La mia vita è fatta di danza. Io sono la danza” – dice di sè Virginia. Nel suo percorso di crescita è stato sicuramente importante il maestro Kledi Kadiu.

Virginia Tomarchio “Kledi Kadiu? Sei una persona speciale”

Durante la partecipazione di Kledi Kadiu a Verissimo su Canale 5, Virginia Tomarchio ha voluto fargli una sorpresa inviandogli un video messaggio: “ciao Kledi sono contentissima di salutarti qui, sei una persona speciale e hai fatto parte dei punti cardinali della mia carriera da ballerina e posso tranquillamente dire che mi hai visto crescere. Ho un ricordo prezioso in cui durante il gala dedicato a Carla Fracci mi hai detto che ti ho stupito e che mi sono trasformata; queste parole mi hanno emozionato e le porterò sempre con me, anche perché so che non sei di facili complimenti. Mi auguro di avere con te altri momenti preziosi, ti auguro sempre il meglio e ti abbraccio”.

La replica di Kledi è stata immediata: “Virginia è veramente una persona, lavora in Germania. Guarda ti posso dire sei nuovo invitata al Gala dedicato alla Signora Fracci. Adesso diranno perchè ti ha fatto il complimento? No, era già, ma ancora non Simao usciti con il cast, ma Virginia è una persona sensibile, corretta, molto disciplinata e di poche parole e quando sale sul palco si nota”.