Chi è Wayne? Ecco com’è cambiato dopo aver lasciato la Dark Polo Gang

Tutti pronti per il concerto del primo maggio di Piazza San Giovanni (Roma); dalle 15.00 a mezzanotte vari grandi artisti intratterranno la folla e tra questi c’è anche Wayne che dopo gli anni trascorsi insieme alla Dark Polo Gang è cambiato e insieme a lui è cambiata anche la sua musica!



Su Instagram è ancora “Darkwaynesantana777”, nella quotidianità è semplicemente Umberto Violo, un ragazzo di origini siciliane del 1991 ma sul palco chi è? Ebbene, da un po’ di tempo Wayne che insieme a Tony Effe e Dark Pyrex faceva parte del noto gruppo musicale (creato nel 2014) “Dark Polo Gang”, ha tolto gli orologi, le catene d’oro e i diamanti e si è concentrato solo su se stesso e sulla sua musica. Se prima Wayne era considerato un cantante trap e il suo pubblico amava divertirsi con le sue canzoni, adesso il cantante ha totalmente cambiato rotta e si è lanciato sul genere pop, mostrando un lato di se (musicale e umano) più sobrio e forse anche più “vero”. Il brano che ha accompagnato Wayne in questa grande svolta è proprio il suo ultimo singolo, quello che canterà al concerto del primo maggio: “Dirty Love”.



Wayne parla del nuovo singolo e del suo cambiamento

Il cambiamento di Wayne e l’uscita del suo singolo “Dirty Love” si deve anche all’etichetta discografica “Warner Music Italy” ed è anche grazie a questo contratto che il brano di Wayne è entrato nella top50 dei brani più passati in radio. A Vanity Fair il cantante ha raccontato la “trama” del suo nuovo singolo: “Potrebbe sembrare la classica storia di un lui e di una lei che non decolla. In realtà c’è un ragazzo che è attratto da una ragazza transgender, si vergogna, teme il pregiudizio, e allora la incontra solo nella night, in macchina”.



Sempre a Vanity Fair Wayne ha parlato a cuore aperto di se stesso, ha raccontato che continua a portare gli occhiali sia per timidezza che per le occhiaie, che nonostante abbia lasciato la Dark Polo Gang, sono rimasti in buoni rapporti e che non esclude addirittura collaborazioni future. Wayne ha rivelato che tra i tre membri della DPG, lui era il più dolce e per questo ha scelto di essere se stesso nonostante gli sia dispiaciuto per i suoi fan: “So bene che nel mondo da cui provengo il mio può essere considerato un tradimento, e in un certo senso lo è, però penso sia più grave continuare a rincorrere un destino stanco”. Riguardo alla sua vita privata invece, Wayne non è fidanzato, ma in futuro gli piacerebbe diventare padre.