Chi è Yari Carrisi?

Yari Carrisi, figlio d’arte e grande musicista, quest’anno sostituirà il padre Al Bano e accompagnerà la madre Romina Power a “L’anno che verrà”, il grande concerto di Capodanno condotto da Amadeus, in onda il 31 dicembre dalle 21.30.

Nelle ultime ore Romina Power ha postato uno scatto su Instagram col figlio Yari e uno che ritrae la bellezza di Crotone, luogo in cui si svolgerà il concerto mentre lui ha mostrato alcuni video delle prove senza spoilerare nulla ai fan. Yari Carrisi, classe 1973, è il secondo figlio dell’iconica ex coppia formata da Al Bano e Romina e tra tutti è sempre stato quello più riservato, soprattutto in merito alla sua vita privata. Tra tutti i suoi Fratelli è quello che ha un’amore più spiccato per la musica, cimentatosi sin da piccolo nel canto, nella scrittura e nella produzione musicale, ha raggiunto grandi traguardi scrivendo alcuni brani noti del padre e altri brani per Jovanotti. Oltre al mondo della musica Yari, proprio come la madre, ama lo yoga e la meditazione e proprio per questo si è trasferito in India. Raramente è apparso in tv ma ha avuto il piacere di partecipare a Pechino Express nel 2015 perché da sempre ama viaggiare e conoscere nuove culture.



La vita privata di Yari Carrisi

Mentre Yari Carrisi e la madre Romina festeggeranno insieme il 31 dicembre, Al Bano lavorerà con Mediaset e parteciperà a “Capodanno il musica”. Il concerto di Capodanno sarà una grande occasione per Yari, che purtroppo da molti anni è stato spesso nel mirino dei giornalisti per temi che non riguardavano affatto la musica (come la relazione con l’ex Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti o il mistero attorno alla scomparsa dell’amata sorella Ylenia che il cantante celebra e ricorda spesso sui social confidando ancora nel fatto che possa essere viva).



Attualmente Yari ha solo voglia di far arrivare al pubblico la sua arte e di vivere in modo “puro” e lontano da vizi, social e salottini televisivi, tenendo per se il più possibile gli aspetti della vita privata. In merito alla vita sentimentale di Yari infatti sappiamo ben poco; dopo la relazione con Naike Rivelli e il figlio perso nel corso della gravidanza, ci sono stati vari rumors su una presunta frequentazione tra il cantante e Asia Argento su cui lui non si è mai espresso e poi nel 2020, il cantante annunciò il fidanzamento con Thea Crudi, una ragazza appassionata di musica e dotata di grande energia positiva.