Chi è Yasmin Ben Ammar, ballerina in sfida a Ballando con le stelle 2024

Nel corso della puntata di Ballando con le stelle 2024 del 2 novembre torna il torneo Ballando con te, dedicato ai giovani e giovanissimi talenti della danza. Prima dell’inizio della gara tra le coppie Vip, Milly Carlucci presenta i due nuovi sfidanti, che si esibiranno sulla pista di Rai 1 per essere poi votati dal pubblico a casa. Tra i concorrenti di questa sera c’è la giovane Yasmin Ben Ammar, una ballerina dotata e talentuosa che poterà in scena una coreografia di danza moderna.



A presentarla è proprio il profilo Instagram di Ballando con te, mostrando un’anticipazione della coreografia di Yasmin Ben Ammar in un video così presentato: “Un Moderno sullo sfondo del Parco Museo Musaba (RC)”. Riuscirà a battere il suo sfidante?

Yasmin Ben Ammar viene da un’accademia di danza dove hanno studiato ex famosi di Amici

Della vita privata di Yasmin Ben Ammar conosciamo poco, sappiamo però dal suo profilo Instagram – che conta oltre 1400 follower – che studia danza presso l’Experience Dance Comany, un’accademia che ha già ‘sfornato’ talenti che sono diventati noti nel mondo dello spettacolo, come gli ex allievi di Amici Megan Ria, Maddalena Svevi, Tommaso Stanzani o, ancora, Nicholas Borgogni (che ha partecipato all’edizione dello scorso anno). Un’assicurazione di talento, dunque, per Yasmin Ben Ammar, che questa sera si mette alla prova sulla pista di Ballando con le stelle 2024. E chissà che, come accaduto per i suoi compagni d’accademia, non possa anche lei approdare prossimamente al talent di Maria De Filippi. Per ora, c’è già chi sul web si complimenta per la sua bravura, definendola una futura “stella”.



Leggi anche

Angelo Madonia sul ‘caso’ a Ballando con le stelle 2024: “Sono io la parte lesa”/ “Sono stato licenziato…”