Seconda eliminazione all’Isola dei famosi 2023

Questa sera, martedì 2 Maggio, va in onda la terza puntata dell’Isola dei famosi 2023. Al termine della seconda puntata è stato aperto il televoto, che vede a rischio eliminazione quattro naufraghi: Nathaly Caldonazzo (dalle nomination dei naufraghi: Christopher, Jalisse, Marco Mazzoli e Paolo Noise, Claudia Motta e Pamela Camassa), la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (dalle nomination dei naufraghi: Fiore, Helena, Cristina e Nathaly), Fiore Argento (dalle nomination del leader, Andrea Lo Cicero).



Chi di loro dovrà abbandonare la Palapa? Il concorrente eliminato raggiungerà Marco Predolin, che settimana scorsa ha perso il televoto contro Helena Prestes, sull’Isola di Sant’Elena, dove finiscono gli eliminati provvisori del gioco. Non si sa ancora se i naufraghi conviveranno insieme o se ci sarà un televoto in diretta per decidere chi resterà su Sant’Elena, l’isola dell’esilio.



Isola dei famosi 2023: a rischio Cecchi Paone e Antolini

Secondo il sondaggio del sito Grande Fratello Forum Free a rischio eliminazione sarebbe la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Alla domanda “chi vuoi salvare?”, la naufraga più votata è Fiore Argento con il 43,56% dei voti, seguita da Nathaly Caldonazzo con il 42,13% dei voti. Solo il 14,31% per Cecchi Paone e Antolini. Fiore Argento non ha preso bene la nomination del leader Andrea Lo Cicero, che ha così motivato il suo voto: “Per quanto riguarda la Nomination tu non la devi prendere sul personale, io in questo momento quello che sto cercando di fare visto che ci sono delle incomprensioni ma non tanto fra me e te perché noi avremmo il tempo di conoscerci e di parlare ma è tanto riguardo al gruppo che hai. Tu conosci molto bene Nathaly e hai molta fiducia in lei, però, quello che io ti dico parla con tutti”. Nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023, Fiore riceverà la visita della sorella Asia Argento.