Anthony Delon, la storia d’amore con l’ex moglie Sophie Clerico: le figlie Liv e Lou

Anthony Delon è riuscito a ritagliarsi una propria ragion d’essere nel mondo del cinema a dispetto dell’etichetta di ‘figlio d’arte’. Certo che gli insegnamenti di suo padre, Alain Delon, saranno stati sicuramente fondamentali. Altrettanto vero però è che il suo talento è emerso in maniera naturale e spontanea, senza spinte dovute al suo cognome. La notorietà acquisita con merito ha acceso la curiosità anche sulle trame della sua vita privata: dall’ex moglie Sophie Clerico alle figlie Alyson, Liv e Lou.



Sul conto dell’ex moglie di Anthony Delon – Sophie Clerico – non sono note particolari informazioni e curiosità. Come riporta Il Corriere della Città, nonostante le origini italiane la donna ha vissuto principalmente tra Francia e Stati Uniti d’America. La relazione con il figlio di Alain Delon sarebbe invece durata circa 6 anni, caratterizzata dal matrimonio tra il 2006 e 2012. Dalla loro unione sono anche nate due splendide figlie, Lou e Liv. La primogenita dell’attore – Alyson Le Borges – è invece nata dalla precedente relazione dell’attore con Marie-Helene.



Anthony Delon e il rapporto burrascoso con la prima figlia Alyson Le Borges

Sul conto di Liv e Lou – figlie di Anthony Delon e Sophie Clerico – non sono molte le informazioni reperibili in rete. Le due giovani cercano di condurre la propria vita lontane dalla luce dei riflettori e, salvo alcuni scatti sui social, non sono da annoverare particolari aneddoti riguardanti la carriera e vita privata. Diverso invece il caso della primogenita Alyson Le Borges, riconosciuta solo alcuni anni dopo la nascita.

Come racconta Metropolitan Magazine, il rapporto tra Anthony Delon e la sua prima figlia Alyson Le Borges non è stato particolarmente idilliaco, almeno fino ad un certo punto. L’attore decise infatti di non riconoscerla come figlia biologica per diversi anni dopo la nascita, avvenuta nel 1986. Il portale spiega però come negli ultimi anni l’attore abbia deciso di fare un passo verso la figlia, riconoscendola e recuperando il rapporto caratterizzato da aridità per diverso tempo.