Chi sono Antonio e Vincenzo, figli di Nino D’Angelo

La grandezza di Nino D’Angelo non risiede unicamente nel contesto musicale; abilmente ha raccontato storie veicolate dal mezzo cinematografico, film che impreziositi dal suo contributo musicale sono ancora un ‘must’ per gli appassionati del genere. Degna di nota è anche la vita privata di Nino D’Angelo, condivisa da un’intera vita con la moglie Annamaria Gallo e con la quale ha dato alla luce due figli, Antonio e Vincenzo.



Chi sono Antonio e Vincenzo, figli di Nino D’Angelo? Scopriamo alcune curiosità sui figli del cantante che, con le proprie passioni e ambizioni, si sono realizzati con merito e talento. Il primogenito, nato nel 1979 dal matrimonio con Annamaria Gallo, si è appassionato come il padre al mondo del cinema affermandosi nel tempo come regista e produttore.



Antonio e Vincenzo, figli di Nino D’Angelo: dalla carriera cinematografica al giornalismo sportivo

Antonio, primo figlio di Nino D’Angelo e Annamaria Gallo, si è appassionato nel tempo anche al contesto teatrale ma il suo esordio è appunto sul grande schermo, in collaborazione con suo padre nel 2002. A testimonianza del suo talento è da annoverare la candidatura al David di Donatello nel 2007 nella categoria di miglior regista emergente. Per quanto riguarda le curiosità di carattere privato e sentimentale, sappiamo che è sposato da diversi anni ma non si conoscono informazioni sul conto della moglie.



Vincenzo, secondo figlio di Nino D’Angelo e Annamaria Gallo, ha seguito un percorso differente rispetto al padre. Pur non seguendo le sue orme tra musica e cinema, è riuscito ad affermarsi come giornalista sportivo come testimoniato dalla prestigiosa collaborazione per la Gazzetta dello Sport. In merito alle curiosità sentimentali, anche per lui non sono da annoverare particolari curiosità.