Gigliola Cinquetti, i figli Costantino e Giovanni nati dal matrimonio con Luciano Teodori

Tra giovani talenti che si fanno largo e nuove stelle che toccano il firmamento della musica, ci sarà sempre spazio per raccontare le gesta di chi ha scritto pagine indelebili del mondo delle 7 note. Gigliola Cinquetti è senza dubbio tra i pilastri dello scenario artistico italiano; impossibile non intonare i suoi brani iconici che ancora risuonano tra radio e playlist personali.



Le tappe principali della carriera di Gigliola Cinquetti sono ampiamente note, diverso invece è il caso per quanto riguarda la vita privata. La cantante è sempre stata molto riservata, attenta nel tenere la propria famiglia lontana dalla curiosità spesso asfissiante dei media. Qualcosa però, circolando sui social, è reperibile: la cantante è sposata da circa trent’anni con Luciano Teodori con il quale ha dato alla luce due figli: Giovanni e Costantino.



Costantino e Giovanni, figli di Gigliola Cinquetti: curiosità e carriera

Costantino, l’ultimo figlio di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, è nato nel 1984 e – come racconta Il Corriere della Città – si è laureato in Architettura nel 2010 e attualmente esercita tale professione. Non sono note curiosità e aneddoti in riferimento alla vita privata e sentimentale essendo totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, salvo un’eccezione che riguarda anche il figlio più grande della cantante, Giovanni.

Giovanni Teodori – figlio di Gigliola Cinquetti – è nato nel 1980 e come per suo fratello Costantino non sono reperibili particolari informazioni di carattere privato. Entrambi i figli della cantante si sono però fatti conoscere nel corso della seconda edizione di Pechino Express. I due hanno gareggiato come “I Figli di” e riuscirono ad arrivare ad un passo dal podio, classificandosi quarti.