Diletta Genovese e suo papà Marco scrivono un’altra bella storia di Io Canto Family 2024, impreziosendola con un’esibizione quasi perfetta sulle note di Ti Muovi di Diodato. Un brano che padre e figlia cantano in maniera accurata, precisa ed eccezionale, come si evince dagli applausi e dalla standing ovation che il pubblico di Io Canto Family riserva loro al termine della performance. C’è del talento all’interno della coppia, forse una delle più promettenti viste nel corso della prima puntata, dove si sono alternati concorrenti di ottimo livello.
Per quanto riguarda Diletta Genovese e suo papà Marco, c’è lo zampino della mamma e moglie Lara dietro la loro iscrizione, infatti è stata lei ad iscriverli a loro insaputa nel programma condotto da Michelle Hunziker. Dopo averli ascoltati e visti all’opera ci viene da dire che Lara non poteva prendere scelta migliore. Adesso però Marco e sua figlia Diletta sono chiamati a confermarsi nella seconda puntata di Io Canto Family, ci riusciranno?
Papà Marco e sua figlia Diletta a caccia di un sogno a Io Canto Family
Diletta Genovese e papà Marco sono due appassionanti di canto e musica, se potessero probabilmente canterebbero ventiquattro ore su ventiquattro. Per questo motivo mamma Lara ha deciso di iscriverli a Io Canto Family o, più semplicemente, perché sapeva che insieme avrebbero fatto un figurone. E così è stato, papà Marco poi ha colto al volo l’occasione per realizzare un sogno che cullava da tanto tempo, ovvero incontrare e conoscere il suo idolo Al Bano.
“Il mio sogno è sempre stato quello di conoscere Al Bano”, l’ammissione del concorrente dopo aver cantato con la figlia Diletta sulle note di Ti Muovi di Diodato. L’esibizione strappa applausi e consensi totali, anche da parte dei giurati che infatti li premiano con il secondo posto in classifica. Padre e figlia possono puntare alla vittoria finale?