EMME E MAX, I GEMELLI AVUTI DALLA STORIA CON MARC ANTHONY
Emme e Maximilian, figli di Jennifer Lopez: chi sono e cosa sappiamo dei due adolescenti che la star del pop latino-americano aveva avuto nel 2008? Questo pomeriggio, nella puntata di “Verissimo – Le Storie” che ci accingiamo a vedere, sarà riproposta l’intervista in esclusiva che la 54enne di origini portoricane, oggi sposata con l’attore Ben Affleck, aveva concesso a Silvia Toffanin. E nella lunga chiacchierata con la padrona di casa, la pluripremiata ed eclettica regina del pop aveva avuto modo di parlare della sua famiglia e di Emme Anthony e Maximilian David Muñiz, i gemelli avuti dalla lunga e tormentata relazione dell’artista newyorkese con un suo collega.
Per scoprire chi sono Emme e Maximilian, figli di Jennifer Lopez e oramai diventati grandi dobbiamo fare un salto indietro nel tempo: come i fan di vecchia data di J.Lo ricordano, la regina del pop si era sposata una prima volta nel 1997 con Ojani Noa, cameriere cubano da cui aveva divorziato dopo solo pochi mesi: successivamente ecco nella sua vita P. Diddy e poi le seconde nozze col ballerino Cris Judd, da cui si separerà dopo appena due anni (2003). Per diventare madre Jennifer Lopez, dopo aver frequentato una prima volta Ben Affleck, dovrà attendere la storia con Marc Anthony, portato all’altare per il terzo matrimonio nel 2004: sarà una delle relazioni più lunghe tanto che, nei sette anni assieme, i due diventeranno genitori di Emme e Max, dati alla luce il 22 febbraio del 2008.
JENNIFER LOPEZ, “DA QUANDO SONO MAMMA E’ CAMBIATO TUTTO: ORA SONO…”
Nel corso delle successive storie d’amore (ufficiali o solamente attribuitele), tra cui il ballerino Casper Smart e poi l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez, la star originaria di Portorico non ha più vissuto l’esperienza della maternità: ma per sapere qualcosa di Emme e Maximilian, figli di Jennifer Lopez, e di come il loro arrivo abbia segnato uno spartiacque nella vita della oggi 54enne possiamo rifarci ad alcune interviste che J.Lo ha concesso durante gli ultimi sedici anni e, in particolare, anche proprio a quella con Silvia Toffanin negli studi televisivi di Canale 5. “Quando sono diventata mamma è cambiato tutto” aveva ammesso, spiegando che l’amore per Emme e Max è un tipo di sentimento che “non avevo mai provato prima”.
“Con i figli vedi il mondo da un punto di vista diverso”: anche se non si conosce molto di Emme e Maximilian, figli di Jennifer Lopez, dato che la mamma tutela la loro privacy almeno dal punto di vista famigliare, nell’ospitata a “Verissimo” era emerso come lei è “cambiata rispetto a prima e la persona che volevo diventare, tutto questo per loro, quindi sono cambiata da quando sono mamma”. La diretta interessata aveva anche spiegato in una intervista ad ‘Audacy’: “A volte penso che essere figlio di genitori famosi non sia qualcosa che molte persone possono capire, e mi dispiace per questo perché non l’hanno scelto loro (…) Credo sia molto difficile per loro crescere ed essere se stessi venendo giudicati da persone che non conoscono nemmeno” aveva aggiunto, dicendo di sentirsi responsabile di questa situazione.