Gemma Galgani e Fabio: la conoscenza continua a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Fabio non hanno alcuna intenzione di mettere fine alla loro frequentazione. La dama di Torino è sempre più entusiasta del rapporto che sta instaurando con il cavaliere che, giunto in trasmissione esclusivamente per lei, sta conquistando, appuntamento dopo appuntamento, le attenzioni di gemma che, dopo aver espresso qualche perplessità sulla conoscenza con Fabio che, per 55 anni ha vissuto in Canada, si sta lasciando sempre più andare. La dama e il cavaliere escono da diverse settimane, ma per il momento, non è ancora arrivato il bacio che, per Gemma, è un elemento importante.



Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 6 novembre 2024, Maria De Filippi invita Gemma ad accomodarsi al centro dello studio mandando in onda un filmato registrato al termine della scorsa puntata in cui Fabio spiega il significato dei suoi complimenti ad un’altra donna.

Gemma Galgani e Fabio: le parole della dama per il cavaliere

La gelosia non è tollerata da Fabio che, durante una conversazione con Gemma Galgani, le spiega di non considerare la gelosia come un ingrediente importante per una relazione. A cena, poi, la dama si lascia andare a dichiarazioni importanti. “Con te sto bene, sono molto felice. E’ da tempo che non provavo questo genere di emozioni e ho paura”, ammette la dama di Torino facendo fatica a trattenere le lacrime. “Non voglio che tu pensi che io cerchi un’altra donna. Tu sei gelosa”, dice Fabio.



La coppia è uscita ancora insieme, ma per Tina Cipollari, si tratta di una storia che non ha futuro. “Lei si è proposta per andare in camera di lui chiedendo delle caramelle. Ci sono stati dei baci a stampo, ma il bacio vero e proprio non c’è stato ancora”, spiega Maria De Filippi. “non vedo, da parte di Fabio, il desiderio di averti. E’ più affetto, ma valuta tu”, commenta Tina Cipollari.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"