Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio: il matrimonio nel ‘94 e la nascita dei figli Michele e Caterina

Di Fabio Fazio si parla molto, ma poco di sua moglie Gioia Selis, dei suoi figli Michele e Caterina, in generale la sua vita privata non finisce nelle cronache di gossip. Fazio è forse tra le principali garanzie del piccolo schermo; la sua presenza è quasi un’abitudine, soprattutto guardando al successo del suo programma più iconico e decennale: “Che tempo che fa”. Il conduttore è tra i volti più amati del pubblico televisivo, mai abbandonato in termini di seguito soprattutto ora che dopo anni di Rai si è trovato a traslocare presso un’altra rete. Chiaramente, l’ampia notorietà acquisita ha spesso acceso i riflettori anche sulle trame della sua vita privata e sentimentale.



Fabio Fazio è sposato da 33 anni con Gioia Selis, con la quale ha dunque condiviso buona parte della sua vita tra gioie e dolori che possono riguardare tanto la vita privata quanto quella professionale. Tanto il conduttore quanto sua moglie non hanno mai ostentato il proprio rapporto, anzi, hanno sempre mantenuto un profilo basso evitando ingerenze di gossip e cronaca rosa.



Michele e Caterina, figli di Fabio Fazio e sua moglie Gioia Selis: lontani dal mondo della tv…

Gioia Selis – moglie di Fabio Fazio – non appartiene al mondo dello spettacolo, motivo che avvalora ulteriormente la sua volontà di tenersi lontano dall’esposizione mediatica. L’unica eccezione della donna risale al 1996, dove ebbe modo di collaborare con suo marito in un film dal titolo “Pole pole”, diretto da Massimo Martelli. Il matrimonio tra i due risale al 1994 e insieme in questi anni d’amore hanno impreziosito la bellezza della famiglia dando alla luce due splendidi figli: Michele e Caterina.



Michele e Caterina, figli di Fabio Fazio e della moglie Gioia Selis, sono nati rispettivamente nel 2004 e nel 2009. Il primo ha di recente compiuto la maggiore età, mentre la seconda dovrà giustamente attendere ancora qualche anno. Essendo ancora nel fiore degli anni, è chiaro che non vi siano particolari aneddoti da menzionare, se non la certezza che con due genitori del calibro di Fabio Fazio e la moglie Gioia Selis staranno sicuramente costruendo, circondati dall’amore, il proprio futuro.