Lucrezia Lante della Rovere e la sofferenza dopo la rottura con l’ex Luca Barbareschi
Tra le grandi interpreti del mondo del cinema spicca il ruolo di Lucrezia Lante della Rovere; un passato da modella ma con il successo conosciuto principalmente sul grande schermo. La sua carriera è stata senza dubbio densa di soddisfazioni, così come la sua vita privata; proprio in quest’ambito, non sono però mancati alcuni momenti di difficoltà e sofferenza. Diverse sono state le storie importanti di Lucrezia Lante della Rovere, in particolare con gli ex compagni Luca Barbareschi e Giovanni Malagò.
La relazione tra Lucrezia Lante della Rovere e Luca Barbareschi è stata forse propiziata dalla passione in comune per la recitazione. Entrambi sono infatti attori e per diversi anni hanno condiviso non solo le esperienze sul set ma anche la quotidianità. Purtroppo però, la liaison non ebbe un lieto fine come testimoniato dalle parole della stessa attrice in diverse interviste rilasciate nel tempo.
Giovanni Malagò, ex di Lucrezia Lante della Rovere: le figlie Vittoria e Ludovica
“Mi ha fatto soffrire e sono andata in analisi… Ero piccola, fragile, delicata e con due figlie. La vita ti piomba addosso, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare e quindi mi sono rivolta ad uno specialista”. Questa la toccante confessione a Verissimo di Lucrezia Lante della Rovere a proposito della rottura con l’ex Luca Barbareschi e del periodo successivo. Non ha avuto un esito felice anche la relazione dell’attrice con l’imprenditore Giovanni Malagò.
Nonostante sia mancato il lieto fine, la storia d’amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Giovanni Malagò è stata impreziosita dalla nascita di ben due figlie: Vittoria e Ludovica. Proprio per amore delle due bambine nate dalla relazione, i due pare abbiano mantenuto ottimi rapporti garantendo così un clima consono per la loro educazione e serenità.