Eliminati X Factor 2024, Danielle eliminato dopo il tilt di Achille Lauro

Mimì è la prima a passare alla quinta puntata di X Factor 2024, così come I Les Motives, mentre finisce al ballottaggio Danielle, I Patagarri di Achille Lauro accedono invece alla puntata successiva di X Factor. Avanti anche Francamente, mentre al ballottaggio ci finisce anche Lowrah dopo la quarta puntata di X Factor 2024.



Decisivo il voto di Achille Lauro, che sul 2-1 per Danielle è stato chiamato a fare il nome del secondo eliminato di puntata, l’artista romano ha chiamato il tilt ed è entrato in gioco il pubblico, dunque decisivo per l’esito finale. Il pubblico ha deciso che il secondo eliminato del live alla quarta puntata di X Factor 2024 è Danielle, Giorgia dispiaciuta ha dato l’esito chiedendo anche un applauso all’eliminato (Agg. di Vincenzo Pennisi)



Eliminati X Factor 2024: Lorenzo Salvetti e Francamente promossi

Prima di leggere il nome del concorrente eliminato in questa quarta puntata di X Factor 2024, Giorgia ha svelato i nomi degli artisti promossi: Lorenzo Salvetti è il primo ad accedere alla seconda manche di X Factor 2024, così come Mimì e Francamente e Les Votives, mentre si è salvata Danielle, che era in bilico.

A X Factor 2024 accedono alla seconda manche anche I Patagarri che mantengono la squadra intatta di Achille Lauro, avanti i Pancakes: sono eliminati i The Foolz che si guadagnano comunque l’applauso del pubblico in studio, rimasto spiazzato dall’esito, e parte il coro “Bravi bravi”. E Achille Lauro consola i ragazzi: “E’ così che si diventa grandi, con i no”. (Agg. di Vincenzo Pennisi)



Chi esce oggi a X Factor 2024? I possibili eliminati del quarto live di giovedì 14 novembre

Chi verrà eliminato nella quarta puntata di X Factor 2024? C’è grande fermento per la diretta di stasera, che vedrà il famoso “Hell Factor”, ovvero quella puntata in cui usciranno ben due concorrenti dal programma. Ebbene sì, oggi perderemo due cantanti tra i Patagarri, Lorenzo Salvetti, i Les Votives, Lowrah, Danielle, I Punkcake, i The Foolz, Francamente e Mimì Caruso. A decidere della sorte degli artisti toccherà ai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli.

Come avverrà la puntata Hell Factor di giovedì 14 novembre 2024? Questa sera il pubblico rimarrà fino all’ultimo minuto col fiato sospeso, in una diretta piena di adrenalina in cui ci saranno ben due concorrenti eliminati a X Factor 2024. Come da tradizione, questo format avviene circa a metà della gara, e consiste in una eliminazione lampo dopo l’esibizione dei cavalli di battaglia dei cantanti. Si passerà poi alla solita sfida con le cover e al ballottaggio con conseguente eliminazione del meno votato. Ma chi sono i candidati ad uscire dal programma? Il pubblico pare avere le idee chiare.

Eliminati X Factor 2024 quarto live: in bilico il posto di Lowrah e Danielle

Secondo quanto si legge sui social, ad uscire da X Factor 2024 stasera 14 novembre potrebbe essere Lowrah, l’unica concorrente rimasta di Paola Iezzi. Quest’ultima non ha dato il meglio di sè nella scorsa puntata del 7 novembre e potrebbe essere a rischio eliminazione. Non solo, il pubblico lamenta che dalle sue note non traspare nessuna emozione, dipingendola come fredda e poco comunicativa. Sarà Lowrah la prossima eliminata di X Factor 2024? Tra i commenti dei fan si legge però una teoria secondo la quale i giudici potrebbero decidere per non far rimanere Paola Iezzi senza cantanti, optando per l’eliminazione di qualcun altro.

Uscirà Danielle“, si legge sul web. Oltre a Lowrah anche lui pare essere uno dei possibili candidati all’eliminazione. Nonostante il suo talento e la sua bravura, non ha ancora convinto il pubblico, che rimane diviso tra chi lo vede come un genio e chi invece lo reputa incomprensibile e stonato. Durante l’ultima esibizione della puntata dedicata alla Dance Music, infatti, Danielle si è ritrovato in estrema difficoltà con “Salirò” di Daniele Silvestri, canzone che lo ha messo a dura prova e non gli ha permesso di dare il meglio di sè.