Enrica Bonaccorti tra ex compagni storici e “grandi amori”: ecco chi sono
Forse non tutti sanno che Enrica Bonaccorti, in passato, è stata sentimentalmente legata a profili di grande spicco nel mondo dello spettacolo italiano, come l’attore Michele Placido e il regista Ricky Tognazzi. Ma non solo: Enrica Bonaccorti, che è stata sposata con Daniele Pettinari, con il quale ha poi messo al mondo la figlia Verdiana Pettinari, ha frequentato altri uomini noti tra cui Arnaldo Del Piave, Carlo Di Borbone, Francesco Villari e Renato Zero.
A proposito di Renato Zero, in una intervista televisiva, Enrica Bonaccorti ha raccontato: “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’anni, i baci rubati nei portoni. Ho riconosciuto a il suo talento da subito”. Con Renato Zero, la showgirl è rimasta legata per circa due anni. I due hanno vissuto una storia intensa e avvolgente, al punto che sarebbero andati molto vicini al matrimonio.
Il matrimonio sfiorato tra Enrica Bonaccorti e Renato Zero: “Avevamo deciso, ma poi…”
Quella tra Enrica Bonaccorti e Renato Zero è stata dunque una storia genuina, nata quando tutti e due erano ancora molto giovani. “Avevamo deciso addirittura di sposarci”, ha confermato lei in una intervista. “Ma dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si è riaccasato, io con quello che sarebbe diventato mio marito. Lui, dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. ‘La conosco?’, gli chiesi. E lui: ‘Lo conosci’.
Tra le altre relazioni importanti attribuite alla Bonaccorti ci sono quelle che hanno alimentato il gossip nel corso degli anni: impossibile quindi non menzionare, ancora una volta, Michele Placido, Carlo Di Borbone e Francesco Villari, oltre al già citato Renato Zero a cui è rimasto ancora molto legata.