Arisa e gli ex fidanzati: Giuseppe Anastasi e Andrea Di Carlo
Arisa si racconta a Belve di Francesca Fagnani. Spazio anche all’amore e agli ex fidanzati: scopriamo chi sono gli uomini che hanno fatto battere il cuore della cantante. Il primo è stato Giuseppe Anastasi, cantautore con cui si è lasciata nel 2010. Nonostante l’amore sia finito, il sodalizio artistico tra i due prosegue. Proprio Anastasi si nasconde dietro molti dei brani di successo della cantante: da “Sincerità” con cui ha trionfato nel 2009 al Festival di Sanremo categoria Nuove Proposte fino a “La notte”.
Dopo la storia con Giuseppe Anastasi, la cantante si è legata ad Andrea Di Carlo, autore e manager televisivo. La coppia sembrava molto felice al punto che la cantante stava pensando al matrimonio quando tutto è finito. La cantante ha parlato della fine della loro storia d’amore da Mara Venier a Domenica In rivelando: “se qualcuno mi avesse chiesto cosa mi rende felice avrei risposto lei – sono state le sue parole -. Non le lenzuola profumate. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome. L’amore è per i coraggiosi e io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Non ci sarà alcun matrimonio, passo e chiudo”.
Arisa e Vito Coppola si sono lasciati: cosa è successo?
Poi sul cammino di Arisa è arrivato Vito Coppola, ballerino professionista di Ballando con le Stelle con cui ha vinto. Una “relazione” particolare quella nata tra i due che non hanno mai confermato né tantomeno smentita la casa. Proprio la cantante sui social ha però scritto: “non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come l’influenza”. Una conferma silenziosa quella della cantante.
Infine proprio da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantate parlando d’amore ha detto: “il mio cuore batte sempre, però poi non è detto che…A me piace sentirmi innamorata, però poi ho anche altri aspetti della mia vita. Quando il cuore batte a vuoto, e può capitare a tutti, mi dedico ad altro e aspetto che finisca di battere o che batta da un’altra parte”.