Gli Immortals hanno raggiunto la finale de L’Acchiappatalenti grazie a un mix esplosivo di danza ed effetto scenografico. Il loro è uno spettacolo straordinario che prevede anche l’utilizzo della tecnologia per ricreare uno scenario coinvolgente. Non si tratta della classica coreografia hi-tech, ma di una sorta di opera d’arte in cui il momento è ben ponderato con movimenti specifici che permettono di conseguire il risultato cercato.



Sabrina Salerno sarà presente nella coreografia decisiva

Il gruppo ha presentato una coreografia molto dark ispirata ai ragni, dei quali hanno imitato in modo incredibile i movimenti ed è stato adocchiato da Sabrina Salerno che ha deciso di dare a loro il supporto necessario per cercare di preparare un’ulteriore performance che possa risultare decisiva verso il traguardo finale. Luci psichedeliche e coreografie ben congegnate si confondono, per uno spettacolo davvero godibile che rischia di essere anche più efficace con il supporto di Sabrina Salerno. Gli Immortals hanno quindi tutte le carte in regola per aggiudicarsi il gran premio finale, anche se la concorrenza è molto agguerrita.



Dalle tenebre emerge sempre la luce: la filosofia degli Immortals

Nell’intervista di presentazione parla una ballerina di nome Anna, nativa di Barcellona dove svolge la professione di infermiera di notte. Spesso si trova a prendersi cura di malati terminali e questo richiede grande forza interiore che in parte le viene data dalla sua passione per il ballo. Il progetto è proprio quello di creare allegria e una coreografia tratta da un momento di grande tristezza e da fatti che riguardano la vita di tutti i giorni. Gli Immortals portano in scena un’arte fatta di tecnica, passione e capacità di reinventare la tristezza. Non resta che attendere nella finalissima quale sarà la nuova proposta di questo gruppo spagnolo che si è contraddistinto per la sua originalità e tecnica.



Immortals, per la finale de L’Acchiappatalenti – VIDEO