Concorrenti Tale e Quale Show 2024: il cast scelto da Carlo Conti

Il nuovo cast di Tale e Quale show 2024 è pronto a far compagnia ai telespettatori di Raiuno a partire da oggi, venerdì 20 settembre 2024. Quello scelto da Carlo Conti è un cast misto formato da nomi molto conosciuti dal pubblico e da giovani con un grandissimo talento sfoggiato in altre occasioni. Sul palco di Tale e Quale Show 2024, così, si esibirà Carmen Di Pietro che, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, è pronta a mettersi in gioco come cantante e imitatrice.



Dopo essersi fatta conoscere come sosia di Marilyn Monroe e aver conquistato, poi, successo come showgirl, arriva Justine Mattera. Tra i concorrenti spicca anche Roberto Ciufoli, attore e registra teatrale che, in passato, ha fatto parte del gruppo comico La premiata ditta con Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno. Spazio, poi, a Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e Massimo Bagnaro, comico che è stato nel cast di Bar Stella.



Tutti gli altri nomi dei concorrenti di Tale e Quale Show 2024

Tanti nomi giovani nel cast di Tale e Quale Show 2024 come quello di Amelia Villano, imitatrice, speaker radiofonica e che ha già partecipato al programma in veste di giudice speciale. Con lei, c’è anche Giulia Penna, influencer e molto popolare sui social. Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, poi, arrivano Verdiana Zangaro che, nel talent show di canale 5, nel 2013, si classificò al quarto posto e Thomas Bocchimpani che ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi dove accede alla fase serale classificandosi sesto.



Completano il cast, Feysal Bonciani, cantante 33enne, famoso per aver interpretato il personaggio di Giuda nella recente edizione del celebre musical Jesus Christ Superstar e la cantante francese Kelly Joyce, diventata famosa in Italia per il singolo Vivre la vie.