Chi è Alessandro Sigfrido?

Alessandro Sigfrido e Michelle Fogli sono i due figli di Riccardo Fogli, che a breve sarà ospite insieme ai Pooh a Verissimo. Riccardo Fogli ha avuto svariate relazioni e flirt ma le storie d’amore più importanti sono quelle che lo hanno fatto diventare padre. Riccardo è diventato padre per la prima volta nel 1993 con l’arrivo di Alessandro Sigfrido, nato dalla storia d’amore con l’attrice Stefania Brassi.



Il nome “Sifrido” è particolare e deriva dal “Sigfrido nel Canto dei Nibelunghi” che era il figlio dell’Impossibile. Questo nome era stato scelto proprio da Riccardo Fogli, perché prima della nascita di suo figlio, i medici gli avevano detto che non sarebbe mai potuto diventare padre. Dopo la sua nascita, Riccardo aveva scritto per lui la canzone “La tenerezza” e a Vanity Fair aveva raccontato: “Quando Alessandro ha sentito Tenerezza 93 mi ha detto di non mettere in giro questa cosa che parla di lui perché lo avrebbero preso in giro. Sulla copertina, ho messo sullo sfondo una sua vecchia foto di quando aveva i capelli lunghi sfocata e di spalle, ma lui non se n’è accorto. Glielo ha fatto notare la fidanzata, ma io gli ho risposto che l’avevo trovata su internet”.



Chi è Michelle Fogli e che rapporto ha col fratello Alessandro?

Alessandro Sigfrido è un ragazzo molto riservato, Riccardo Fogli aveva dichiarato all’Isola dei Famosi di averlo cresciuto con molta dolcezza e oggi guardandolo sembra davvero un ragazzo molto dolce e genuino, che però preferisce la riservatezza e su Instagram ha un profilo privato che conta poco più di 300 followers.

Alessandro ha però un legame davvero bello con la sorella Michelle. Michellemary Fogli è nata nel 2010 dalla storia d’amore con Karin Trentini (attuale moglie di Riccardo Fogli). Michelle è più esposta ai social rispetto al fratello, Karin ama pubblicare scatti della sua famiglia su Instagram e momenti divertenti in famiglia di passeggiate, lotte sulla neve e molto altro. La famiglia di Riccardo fogli è molto unita, la stessa Karin sui social aveva postato una foto di Alessandro e Michelle descrivendoli come due ragazzi molto dolci, educati e sensibili e aggiungerei sorridenti. I figli del cantante dei Pooh infatti sembrano molto felici, trascorrono le feste più importanti e i compleanni sempre insieme e per il musicista sono il regalo più bello che la vita gli abbia fatto.