Holden, Sarah e Mida si prendono un posto tra i finalisti di Amici 2024
Altra manche, altro verdetto. Tra i finalisti di Amici 2024 c’è pure Holden, che evita i ballottaggi finali dove invece si “sfidano” Sarah e Mida. Per loro però c’è una sorpresa: sono entrambi qualificati. I giudici premiano sia Mida che Sarah, perché li considerano due pezzi pregiati di quest’edizione. Scelta giusta, tutto sommato. Voto 8. Per completare le pagelle dei finalisti, giusto menzionare Holden, che ha dimostrato grande energia e brillantezza questa sera.
Speriamo di vedere lo stesso approccio anche in finale. Oggi era in stato di grazia e anche il pubblico lo ha premiato con un boato da brividi. A Maria De Filippi ha detto di essersi divertito come non mai e di non essere stato sulle sue come le altre volte. La strada è sicuramente quella giusta: voto 7.
C’è anche Petit tra i finalisti di Amici 2024!
A raggiungere Marisol e Dustin tra i concorrenti finalisti di Amici 2024 è Petit. Il giovane talento si assicura la mitica maglia, dopo aver superato Mida e Sarah, con un’esibizione da applausi sulle note di Tornerai. Anche in questo caso, sorridono Celentano e Zerbi, che fanno ‘man bassa’ tra i finalisti. Bravissimo Petit, protagonista di un percorso sempre in crescendo.
Siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà in finale e se, una volta chiusa l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi, sarà in grado di ritagliarsi un suo spazio nell’attuale panorama musicale. Considerando il contesto, anche uno come Petit ci può stare tranquillamente. Voto nelle pagelle: 7. Restano Mida, Sarah e Holden a giocarsi l’ultimo posto ai ballottaggi per il quarto finalista. Chi andrà in finale?
Prende forma la lista dei finalisti di Amici 2024, ecco chi sono: Marisol parte col piede giusto in semifinale
Puntata ricca di verdetti ad Amici 2024. D’altra parte siamo in semifinale e non potrebbe essere diversamente. L’attenzione del pubblico è tutta rivolta ai finalisti, la cui “lista” completa e definitiva verrà comunicata al termine di questa puntata. Quando siamo giunti oltre il giro di boa della puntata, abbiamo già un paio di verdetti, che sono i seguenti: Marisol e Dustin evitano i ballottaggi e sono due finalisti sicuri.
Marisol ha vinto la prima manche, per la gioia di Alessandra Celentano. Ha ballato sulle note di Alba chiara, regalando una coreografia dove ha fatto pole dance attorno ad un lampione. Nulla di particolarmente esaltante, ma dal punto di vista tecnico se approva la Celentano approviamo anche noi. Sarà interessante vederla all’opera in finale, soprattutto se saprà proporre qualcosa di nuovo. Non è mai troppo tardi. Voto nelle pagelle? 7 pieno, con fiducia.
Dustin protagonista nella seconda manche di Amici, anche lui è tra i finalisti grazie ad una performance straordinaria
Due finalisti, come dicevamo. E a caldo il buon Dustin supera Marisol nelle nostre pagelle live di Amici 2024. Ci è piaciuta molto la sua esibizione, ma anche la sua tenacia e la sua capacità di stare sul palco. Nella sfida contro Sarah, Dustin balla (I can’t get no) satisfaction. Dimostra di essere un professionista già fatto e formato e non poco.
L’accesso tra i finalisti è più che meritato e certificato dalla sfida vinta contro Holden e Petit. Zerbi e Celentano possono sorridere, un altro loro prodotto è pronto a spiccare il volo. Anche da lui, in finale, ci aspettiamo un ulteriore step di crescita, ma indipendentemente da questo il percorso ad Amici del ballerino resta straordinario. Voto 8.