Finalisti X Factor 2024, Mimì ha una rivale: Manuel Agnelli trema
Chi sono i finalisti X Factor 2024? Siamo giunti alla semifinale, e oggi 28 novembre scopriremo chi saranno i quattro concorrenti ad esibirsi nella prossima e ultima puntata, dove verrà proclamato il vincitore. Di certo, questa è stata un’edizione particolare, con tanto seguito, tanto fermento e una coesione incredibile tra i giudici. Non solo, anche la scelta dei generi musicali ha segnato una grande rottura rispetto al passato: non abbiamo più visto rap e trap, ma siamo passati ad un X Factor 2024 rockeggiante.
Tante sono state le band talentuosissime e tanti sono stati i concorrenti che hanno conquistato il cuore del pubblico, che si chiede chi saranno i finalisti di X Factor 2024. Se prima si pensava con sicurezza alla vincita di Mimì Caruso, oggi la cantante di Manuel Agnelli sembra avere una rivale difficilissima da battere. Due sono le donne che secondo i pronostici si contenderanno la vincita di X Factor 2024. La rivale di Mimì è Francamente, la cantante che ogni volta che sale sul palco fa venire i brividi a giudici e pubblico. Sui social, infatti, i nomi che sembrano essere tra i più plausibili per la “corona” finale sono i loro.
X Factor 2024, chi è il vincitore? Secondo i bookmakers c’è già un podio
Siamo giunti alla penultima puntata di X Factor 2024, una semifinale attesissima dopo diverse puntate col fiato sospeso. Tra i possibili vincitori oltre a Mimì e Francamente spunta anche il nome dei Patagarri, il gruppo di Achille Lauro che ad ogni puntata genera polemiche ma tanti consensi allo stesso tempo. Infatti, Jake La Furia ha sempre avuto dubbi sulla loro possibilità di uscire dal talent e avere un futuro discografico. Spesso, Manuel Agnelli lo ha seguito a ruota, perplesso da quello che potrebbero generare dopo X Factor 2024.
Chi sono dunque i finalisti X Factor 2024? Pare che il podio sia già stato creato: Mimì al primo posto, Francamente che cerca di superarla e i Patagarri, con una possibile medaglia di bronzo a meno di una rivoluzione nei voti del pubblico. Secondo i Bookmakers, ad ogni modo, Mimì Caruso sta già cantando vittoria, ma il pubblico oltre a lei ama alla follia anche la bravissima Francesca Siano in arte Francamente. Si tratta dell’unica artista rimasta per Jake La Furia: riuscirà a battere la bravissima Mimì?