Il Tre, chi sono i genitori del cantante che sta scalando le classifiche
Guido Senia, nome d’arte de Il Tre sta scalando le classifiche con il brano che ha portato a Sanremo 2024 Fragili. Il cantante si è, infatti, piazzato al quarto posto su Spotify raggiungendo il cuore di tantissime persone. Il cantante ha avuto un successo enorme che deve anche al bellissimo rapporto e sostegno dei suoi genitori.
Lo pseudonimo dell’artista è un omaggio a sua mamma e suo papà: Il Tre, infatti, si riferisce anche al numero di persone che compone la sua famiglia. Ma chi sono i genitori del cantante? Il papà, venditore di automobili, e la mamma, casalinga. Della sua famiglia, l’artista ha spesso parlato durante alcune interviste sottolineando il fortissimo legame che si è creato negli anni: “Sono appena arrivati, saranno in platea con me all’Ariston. Abbiamo un rapporto meraviglioso, è una delle cose di cui vado più fiero” ha affermato.
Il Tre: “I miei genitori hanno compreso cosa voglio fare”
Il Tre ha parlato a lungo della sua mamma e del suo papà, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “I miei genitori hanno compreso cosa voglio fare e come voglio farlo. – ha ammesso il rapper – Mi concedono molta libertà, e sono felice di questo perché ai tempi della scuola non era così. “
E ancora: “A casa, c’era un’atmosfera pesante, mio padre insisteva sulla scuola e avevo difficoltà a sottrarmi. Col tempo, e soprattutto attraverso i fatti, ho dimostrato che la musica per me è una passione seria e non una delle tante fugaci.” Così ha concluso: “Mio padre e mia madre saranno sempre fedeli a me, indipendentemente da ciò che accade” ha concluso l’artista che una volta finito Sanremo ha subito abbracciato la sua mamma.