Ciro Petrone incontra mamma Maria: “È un figlio d’oro

Al Grande Fratello 2023 va in scena una bellissima sorpresa per Ciro Petrone, fresco di festeggiamenti per il suo compleanno. Nella diretta di questa sera il concorrente ha avuto modo di incontrare e riabbracciare il fratello Francesco e l’adorata mamma Maria, tra l’emozione generale e gli applausi del pubblico. A domanda di Alfonso Signorini, la mamma dell’attore rivela: “Ciro è un figlio d’oro: mi fa lavorare, mi fa stirare, cucina. E mi manca perché tutte queste cose mancano“.



Il conduttore si sofferma poi sulla fama da attore del gieffino, e sull’emozione che la madre avrà sicuramente provato nel vedere il figlio sul grande schermo, al cinema, nel film Gomorra. “Mi sono emozionata, come quando sono andata a vedere il film“, ha ammesso. Il concorrente ha poi aggiunto: “La prima cosa che disse, quando venne a casa, è che aveva pianto al cinema ed era contenta” (Aggiornamento di Ruben Scalambra)



Chi sono i genitori di Ciro Petrone

Ciro Petrone, nella casa del Grande Fratello 2023, ha festeggiato il compleanno, un’occasione per raccontarsi e parlare di sè. Pur essendo molto estroverso, non ama parlare particolarmente della sua vita privata. Fidanzato da anni con Federica Caputo, Ciro è legatissimo alla sua famiglia d’origine. Dei genitori dell’attore, tuttavia, non si sa tantissimo. Non si conosce, infatti, il nome nè della madre nè del padre. Tuttavia, l’unica cosa certa è che il padre, per tanti anni, ha avuto un bancone di frutta. Con il padre ha lavorato anche Ciro prima che il mondo dello spettacolo lo conquistasse cambiandogli totalmente la vita.



Per tanto tempo, infatti, Ciro si è alzato all’alba per aiutare il padre con il bancone di frutta ed è stato proprio al mercato che è stato notato da una persona del settore che, dopo avergli fatto una foto, gli ha permesso di parlare con Matteo Garrone che lo ha poi scelto per il film “Gomorra”.

Sorpresa dai genitori per Ciro Petrone al Grande Fratello 2023?

“Lavoravo con mio padre al banco di frutta nella Pigna Secca a Napoli. Un giorno, mi si avvicinò una ragazza che mi chiese di farmi una foto. Mi disse che facevano dei provini per un film. Incontrai il regista, che era Matteo Garrone, è da lì è cominciato tutto. Mi è cambiata completamente la vita. Per due o tre anni ho vissuto un sogno, non potevo uscire di casa che mi fermava chiunque. Mi chiamavano tv e giornali”. Con queste parole, Ciro Petrone si è presentato al pubblico del Grande Fratello 2023 che potrebbe presto conoscere anche i genitori dell’attore.

Le sorprese, nella casa di Cinecittà, rappresentano uno dei momenti più emozionanti per i concorrenti, ma anche per il pubblico. Per Ciro, come regalo di compleanno, arriveranno i genitori?