Alessio è il secondo tronista di Uomini e Donne 2024/2025: “Sportivo, impulsivo e leale”

Dopo Michele Longobardi è stato annunciato il secondo tronista di Uomini e Donne 2024/2025 si tratta di Alessio, 31 anni ed ex militare che si è definito uno sportivo amante del pugilato e della arti marziali. Nella sua vita da giovane era una testa calda che ha fatto disperare i suoi genitori, soprattutto sua madre, ma adesso è cambiato ed ha messo la testa a suo posto. Impulsivo e istintivo ha aggiunto di essere uno che sa chiedere scusa quando sbaglia.



Il nuovo tronista di Uomini e Donne 2024/2025 Alessio si è raccontato a cuore aperto rivelando di essere stato colpito da tre gravi lutti l’anno scorso ha perso due amati nonni ed uno zio nel giro di soli tre mesi. L’esperienza l’ha segnato profondamente. Single da due anni e mezzo, inoltre, ha infine spiegato perché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, non solo è alla ricerca della donna della sua vita ma soprattutto di provare emozioni forti. (Agg. di Liliana Morreale)



Michele Longobardi è il primo tronista di Uomini e Donne

Michele Longobardi è il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. 28enne di Castellamare di Stabia dove lavora come dipendente pubblico e vive con il padre dopo la separazione del padre arrivata quando era molto piccolo. Carattere peperino, Michele è un ragazzo sveglio e che ama divertirsi e che il pubblico di Uomini e Donne già conosce.

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, infatti, Michele ha corteggiato Manuela Carriero con cui, però, non è mai scattata la scintilla al punto da aver abbandonato la trasmissione. Lontano dallo studio del dating show di canale 5, Michele non ha trovato l’amore ed ora prova a mettersi in gioco come tronista sperando di avere più fortuna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nuovi tronisti Uomini e Donne: tanti rumors sul web

La prima registrazione di Uomini e Donne in programma oggi, mercoledì 28 agosto, è in programma nel pomeriggio quando le anticipazioni sveleranno i nomi dei nuovi tronisti. Dopo il trono di Brando e Cristian Forti che, nella scorsa stagione hanno trovato l’amore rispettivamente con Raffaella Scuotto e Valentina Pesaresi con cui sono attualmente fidanzati, sale la curiosità intorno ai nuovi tronisti. Sul web sono davvero tante le voci che circolano, ma finora, non è arrivato alcun indizio che faccia effettivamente pensare ad un nome ufficioso.

Tra i nomi più gettonati spicca quello di Mirko Brunetti che, dopo essere tornato con Perla Vatiero e dopo aver detto nuovamente addio alla fidanzata storica, secondo un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, potrebbe accomodarsi sul trono per rimettersi subito in gioco e provare a trovare nuovamente l’amore. Tuttavia, la sorpresa di Maria De Filippi potrebbe essere dietro l’angolo.

Tutti i nomi accostati dei probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne

Sono tanti i nomi dei probabili, nuovi tronisti di Uomini e Donne anche se Maria De Filippi, come accaduto in altre occasioni, potrebbe spiazzare tutti dando fiducia a ragazzi sconosciuti come nel caso di Brando e Cristian. Tuttavia, il web è convinto che sul trono si accomoderà un cavaliere della scorsa stagione del trono over e, tra i nomi più gettonati, spuntano quelli di Marco Antonio Alessio, attualmente single dopo la fine della storia con Emanuela Malavisi e Mario Verona che, dopo una breve frequentazione con Milena, sembrerebbe avere ancora il cuore libero.

Tra i nomi più gettonati, inoltre, spicca anche quello di Carlo Marini, ex corteggiatore del trono di Manuela Carriero nonché ex tentatore di Temptation Island che si è avvicinato molto a Martina, l’ex fidanzata di Raul. Chi saranno, dunque, i nuovi tronisti di Uomini e Donne?