Grade Fratello Vip, tutti i vincitori del reality show

Il Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5 dal 2016. Per i primi tre anni la conduzione del reality show era affidata a Ilary Blasi, con Alfonso Signorini come opinionista fisso in studio. A partire dalla quarta stagione Signorini è passato al timone del GF Vip, cambiando negli anni diversi opinionisti. Chi sono tutti i vincitori del reality show dal 2016 a oggi? La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è stata Alessia Macari, “la Ciociara” di Avanti un altro. La showgirl ha vinto con una percentuale del 52%, battendo l’attore Gabriele Rossi.



Nel dicembre del 2017, è stato il conduttore televisivo Daniele Bossari a vincere il Grande Fratello Vip 2 (con il 52%), battendo all’ultimo televoto Luca Onesitini (rientrato nella casa in questa settima edizione). La terza edizione è stata vinta da Walter Nudo (56%), secondo il cuoco Andrea Mainardi.

Grade Fratello Vip: chi vincerà la settima edizione?

La quarta stagione del Grande Fratello Vip è iniziata l’8 gennaio 2020 quando ancora non era scoppiata la pandemia da Covid19 e si è conclusa l’8 aprile, in piena emergenza sanitaria. A vincere è stata Paola Di Benedetto, battendo all’ultimo Paolo Ciavarro. La ragazza ha devoluto in beneficenza tutti i 100.000 euro messi in palio dal programma (anziché soltanto la metà, come previsto dal regolamento). Paola è stata la seconda donna a vincere il Grande Fratello Vip, dopo la prima conquistata da Alessia Macari. Dopo quasi sei mesi di reclusione, Tommaso Zorzi ha vinto il del Grande Fratello Vip 2021: con il 68% dei voti, contro il 32% di Pierpaolo Pretelli. Infine il Grande Fratello Vip 6 è stato vinto da Jessica Selassié, che ha ottenuto il 62% delle preferenze. Secondo l’attore Daniele Silvestri. Chi sarà il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip?



Leggi anche

Amanda Lecciso, la confessione notturna sulla sorella Loredana/ "Quando ballava in tv..."