In qualità di volto noto del mondo dello spettacolo italiano, Vera Gemma non è immune alla curiosità degli appassionati in riferimento agli ‘affari’ di gossip. Non solo per ciò che riguarda la sua attualità e i tempi recenti ma anche per le relazioni avute in passato. Vera Gemma ha avuto diversi amori della sua vita; alcuni particolarmente importanti e longevi, altri da considerare forse come brevi parentesi ma sicuramente intensi dal punto di vista emotivo. La prima storia d’amore nota è quella con l’ex marito Jamil; con lo sportivo – campione di kung-fu – ha compiuto il grande passo del matrimonio nel 2001 dopo diversi anni di fidanzamento. Purtroppo le nozze non hanno però avuto un esito felice dato che dopo pochi anni sono giunti alla separazione.



Dalla storia d’amore con Jamil, Vera Gemma non ha avuto figli; il suo primogenito arriva dal rapporto con il suo ex compagno Henry Harris, noto musicista. Insieme non arrivano al grande passo del matrimonio ma la nascita del piccolo Maximus rende comunque importante il loro legame nonostante anche in questo caso non sia arrivato un esito felice. Alcuni anni dopo la nascita del figlio, Vera Gemma e il suo ex compagno Henry Harris hanno infatti posto fine alla relazione.



Vera Gemma e l’esperienza in carcere dopo una lite con l’ex compagno Henry Harris

Vera Gemma non ha mai raccontato nel dettaglio le realtà delle sue storie d’amore, un modo per evitare che le ingerenze di gossip diventassero troppo pesanti nella sua quotidianità. Lei stessa però, in un’intervista rilasciata a Belve alcuni mesi fa, rivelò un particolare aneddoto in riferimento al rapporto con il suo ex compagno Henry Harris nonché padre di suo figlio Maximus. “Una volta stavamo litigando e lui chiamò il servizio in camera per un cerotto ed è piombata la security. Ho passato un giorno e una notte in carcere…”.

Leggi anche

Chi è Jeda, ex fidanzato di Vera Gemma: l’infanzia difficile e l’abbandono della mamma/ “E’ finita perchè…”