Francesco Renga e Ambra Angiolini, le curiosità sui figli Jessica e Leonardo
Eludere la curiosità degli appassionati quando si ha la fortuna di essere personaggi pubblici è decisamente difficile, ancor di più quando si ha a che fare con un contesto che implica uno stretto rapporto con la propria community. Francesco Renga ad esempio, domina da anni la scena musicale e in virtù del suo successo sono spesso trapelati aneddoti e curiosità legati alla sua vita privata; dalle liaison al rapporto con i figli, Jolanda e Leonardo.
Francesco Renga è attualmente impegnato con Diana Poloni; con la nuova compagna le cose sembrano andare a gonfie vele anche se sui social sono rare se non inesistenti tracce della loro quotidianità. Ma la storia più nota del cantante è senza dubbio un’altra, ovvero quella con Ambra Angiolini. Con l’attrice l’amore è durato per ben 11 anni; precisamente dal 2004 al 2015. Ad impreziosire il loro rapporto – prima che arrivasse la separazione – sono nati due splendidi figli: Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 16 e 14 anni.
Jessica e Leonardo, figli di Francesco Renga: la somiglianza con Ambra e gli impegni scolastici
La giovane età di Jolanda e Leonardo – figli di Francesco Renga e Ambra Angiolini – implica chiaramente una minore presenza di curiosità reperibili in rete. Osservando i profili social dei genitori è però possibile andare per deduzioni e piccole constatazioni. La prima cosa che salta all’occhio è l’estrema somiglianza della primogenita con la madre, Ambra Angiolini. Insieme si mostrano spesso e volentieri in scatti e video condivisi sui social e le evidenze estetiche che le legano sono indubbie.
Per quanto riguarda la quotidianità di Jolanda, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, è attualmente impegnata con gli studi e salvo le condivisioni social con la madre non sono reperibili ulteriori curiosità. Anche Leonardo – secondo figlio dell’ex coppia – avendo solo 14 anni è altrettanto impegnato con il suo percorso di studi. Stando a quanto riportato in rete, anche lui ha un ottimo rapporto con i genitori e non manca qualche scatto che lo ritrae con entrambi.