Kangi Albonetti e Gabriele Zenone: i figli di Selen da due matrimoni diversi
Selen – all’anagrafe Luce Caponegro – si è fatta strada agli albori della sua carriera nel mondo della pornografia cinematografica prima di passare ad altri ruolo e a diverse partecipazioni televisive. Tra gli impegni imminenti spicca la sua presenza nel cast de L’Isola dei Famosi 2024 ed è dunque lecito scoprire qualcosa in più in merito alla sua vita privata, ad esempio riguardo i figli Kangi Albonetti e Gabriele Zanone.
Kangi Albonetti e Gabriele Zanone – figli di Selen – hanno diversi anni di differenza; il primogenito è nato nel 1988 dal matrimonio con il produttore Fabio Albonetti. Il secondogenito dell’attrice è invece arrivato nel 2007 dal matrimonio con l’ex calciatore Nicola Zanone.
Kangi Albonetti e Gabriele Zanone, figli di Selen: poche notizie tra vita privata e carriera
A dispetto della maternità di Selen – all’anagrafe Luce Caponegro – minori sono le informazioni reperibili in riferimento ai figli Kangi Albonetti e Gabriele Zenone. Il primo non ha scelto il mondo dello spettacolo come obiettivo professionale e sono dunque scarse le curiosità già menzionate in rete. Sicuramente scopriremo qualcosa in più con la prossima partecipazione dell’attrice all’Isola dei Famosi 2024.
Su Kangi Albonetti sappiamo che ha reso nonna sua madre Selen; dalla relazione con la sua attuale compagna è infatti nata la piccola Melia che ha riempito d’amore il cuore dell’attrice. “E’ una bimba splendida” – ha raccontato Luce Caponegro in un’intervista riportata dal portale Viaggi News – “E sono sicura che crescendo diventerà ancora più bella”. Per quanto riguarda il secondogenito dell’attrice, Gabriele Zanone, data la giovane età vale lo stesso discorso del fratello. Qualcosa sul suo conto lo apprendiamo grazie ad un breve ma amorevole accenno di Selen per il Corriere della Sera: “Il vero uomo della mia vita è lui”.