Tutto su Alberto Zampino, protagonista di Boss in incognito 2024
Alberto Zampino è il protagonista della terza ed ultima puntata di Boss in incognito 2024 in onda oggi, lunedì 4 novembre, in prima serata su Raidue. Alberto Zampino è l’amministratore Delegato di Pastificio Gentile, azienda leader nella produzione di pasta artigianale con sede a Gragnano, in provincia di Napoli, che porta avanti insieme al resto della famiglia con ottimi risultati. Se della vita professionale di Alberto Zampino ci sono diverse informazioni, così non è per la vita privata.
Della sfera sentimentale dell’amministratore delegato del Pastificio Gentile che la famiglia Zampino ha acquisito negli anni Ottanta non ci sono molte informazioni. L’unica certezza della sua vita è la presenza di due splendidi figli, Ginevra e Natale ma della moglie non ci sono notizie.
Le dediche di Alberto Zampino per i figli Ginevra e Natale
Manager impegnato, ma anche papà innamorato di Ginevra e Natale, i suoi figli nonché i suoi gioielli più importanti. Sul profilo Instagram di Alberto Zampino ci sono diverse foto dei suoi bambini a cui, spesso, dedica delle parole dolcissime e ricche d’amore. In occasione del dodicesimo compleanno di Ginevra, infatti, oltre a pubblicare una sua foto, ha scritto:
“Buon compleanno meraviglia della natura, papà ti amo”, ha scritto il manager. “Sei il mio orgoglio, buon compleanno Natale”, ha scritto per il compleanno del suo ometto che ha ereditato il nome da nonno Natale. Tante, dunque, le foto e dediche per i figli anche se Alberto Zampino mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Con Boss in incognito, dunque, è pronto a farsi conoscere non solo professionalmente, ma anche umanamente e, trascorrendo le sue giornate con i vari dipendenti, potrebbe raccontare qualcosa in più della sua famiglia che rappresenta il suo punto cardine esattamente come lo è stata la sua famiglia d’origine per lui.