Rocio Munoz Morales, attrice di origini spagnole e compagna di Raoul Bova, è stata ormai ampiamente ‘adottata’ dal pubblico italiano. La sua carriera ha spiccato il volo proprio nel nostro Paese grazie a magistrali interpretazioni in pellicole dal grande seguito e successo. La notorietà acquisita ha acceso i riflettori anche sulla sua vita privata e non solo in riferimento alle curiosità di carattere sentimentale. Non molti sanno che Rocio Munoz Morales ha due sorelle maggiori, Pilar e Veronica: scopriamo dunque alcune curiosità su di loro.



Pilar e Veronica, sorelle di Rocio Munoz Morales, sono presenti in maniera costante nella vita dell’attrice: nonostante la differenza d’età vantano un rapporto praticamente simbiotico, viscerale. “Che fortuna avervi come sorelle, vi amo!”, queste alcune parole al miele scritte sui social dall’attrice e dedicate proprio alle sue due sorelle Pilar e Veronica.



Rocio Munoz Morales, la famiglia prima di tutto: il rapporto con le sorelle e la mamma Maria Pilar

Pilar e Veronica, sorelle di Rocio Munoz Morales, non appartengono al mondo dello spettacolo e dunque le informazioni sul loro conto risultano più carenti. Proprio grazie all’attrice conosciamo però alcune curiosità che riguardano la loro vita privata. “Ci sentiamo spesso al telefono, tutti i giorni. Hanno 15 e 14 anni più di me e mi hanno reso zia di 4 splendide nipotine: due delle quali sono gemelle, Isabella e Blanca”. Cosa sappiamo invece della mamma di Rocio Munoz Morales?

Maria Pilar, mamma di Rocio Munoz Morales, è sempre stata un faro nella vita delle sue figlie e in particolare per l’attrice. Discreta, lontana dalle luci dei riflettori ma presenza costante nelle dinamiche familiari. Di recente ha dovuto sopportare la perdita del suo amato marito – papà dell’attrice – e sicuramente sarà ancora oggi alle prese con il metabolizzare quell’estremo dolore. Rocio Munoz Morales non perde occasione per tornare in Spagna e trascorrere del tempo con la sua amata mamma Maria Pilar, dimostrazione della visceralità del loro rapporto. “Finalmente con te, la mia meravigliosa mamma!”, scriveva sui social l’attrice diverso tempo fa postando proprio una tenera foto con la donna in una delle diverse occasioni insieme nonostante gli impegni professionali.