O mi ami o mi odi; potrebbe essere il mantra di Mauro Corona che soprattutto nei suoi anni televisivi si è sempre distinto per la mancanza di peli sulla lingua e per mancanza di remore nel prendere di petto questioni, personalità; al fine di portare avanti con vigore e decisione il proprio pensiero e punto di vista. La sua attitudine può essere presa come esempio, e sicuramente lo avranno fatto i suoi figli Marianna, Melissa, Matteo e Martina.



Chi sono i figli di Mauro Corona – Martina, Melissa, Matteo e Martina – e cosa fanno oggi? Non c’è dubbio che qualcuno abbia cercato informazioni sul loro conto e siamo ben contenti di esaurire tale curiosità. Matteo ha forse ereditato dal padre la propensione artistica dato che, diplomatosi all’Accademia delle Belle Arti di Venezia, ha anche collaborato con il padre per la realizzazione di immagini suggestive per il libro “Le cinque porte”. Al contempo, tra i figli di Mauro Corona è anche colui che ha scelto di seguire anche le orme editoriali con la realizzazione di diversi libri negli ultimi anni.



Mauro Corona, una fonte d’ispirazione e affetto inesauribile per i figli

Appassionata di scrittura e del contatto con la natura è Marianna Corona; pare anche lei come suo padre Mauro Corona sia amante della natura e delle escursione e non manca anche un percorso editoriale con il libro “Fiorire tra le rocce”. Proseguendo nel recap sulle curiosità dei figli di Mauro Corona sono da menzionare ovviamente anche le passioni e attività quotidiane di Melissa e Martina per le quali, essendoci meno informazioni, si può parlare in maniera congiunta.

Martina e Melissa, a differenza degli altri figli di Mauro Corona, sono molto più distanti dall’attenzione mediatica e sono dunque più carenti curiosità e aneddoti. La discrezione vale anche per la vita privata di entrambe; ciò che è certo è che, con un padre così di spessore e con una storia tanto significativa, certamente avranno scelto strade coerenti con i propri sogni e ambizioni.